5 curiosità su Anastacia: la malattia, gli amori e molto altro!

Tutto quello che non sai su Anastacia: la malattia, gli amori e le curiosità sulla voce soul più famosa del mondo!

Impossibile non riconoscere la sua voce. Di chi parliamo? Naturalmente di Anastacia, classe 1968 e alta 1,57 è la cantautrice americana tra le artiste soul di maggior successo del terzo millennio. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla cantante e sulla sua vita privata, passando per i due tumori con cui si è ritrovata a dover combattere!

Anastacia: la malattia e la vita privata

Nel 2003 la cantante ha annunciato tra lo stupore generale di essere stata colpita da un cancro al seno, ed è costretta ad annullare il suo tour mondiale. Dopo essere guarita dal primo cancro, nel 2013 annuncia di essere stata colpita di nuovo dalla malattia e di aver quindi deciso di sottoporsi a una doppia mastectomia.

ANASTACIA
ANASTACIA

In seguito Anastacia poserà per Fault Magazine senza veli mostrando le proprie cicatrici, e al magazine dichiarerà: “Le mie cicatrici sono parte del mio viaggio e il modo per ricordare tutto quello che ho passato. Sono nervosa a mostrare le mie cicatrici, ma voglio poter andare in spiaggia senza aver paura di vedere le prime fotografie del mio corpo che non sono quelle che ho scelto.”

Per quanto riguarda la vita privata, Anastacia è stata legata all’attore americano Shawn Woods, allo stunt-man Charles Ingram e al modello Patrice Bouédibéla. Nel 2007 ha sposato Wayne Newton in Messico. Tre anni più tardi, a causa di incompatibilità caratteriale, la coppia ha annunciato la separazione.

5 curiosità su Anastacia

– Ha un grosso tatuaggio a forma di ali sulla schiena.

– Agli inizi della sua carriera tutti le dissero che non era abbastanza carina per sfondare nel mondo dello spettacolo. Dopo la sua prima esibizione in diretta televisiva la chiamò direttamente Michael Jackson per farle i complimenti.

– Ha dichiarato di non essere mai sentita bella prima dei 30 anni, e ha raccontato a Now Magazine: “Con tutte le rughe e le cose al posto in cui non erano quando avevo 30 anni (ho anche la cellulite) posso finalmente dire sono dannatamente sensuale!”

– Non ha avuto figli, ma adora trascorrere del tempo insieme ai suoi nipoti o ai figli dei suoi amici con cui spesso è ritratta nei suoi scatti su Instagram.

– Due must have di cui non può fare a meno sono le giacche in pelle e gli occhiali da sole.

ultimo aggiornamento: 20-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X