La blogger Chiara Ferragni sta girando nella sua Cremona, città natale, il docufilm sulla sua vita, che toccherà i luoghi della sua infanzia e adolescenza

Un docufilm sulla sua vita, già così ricca di avvenimenti anche se la protagonista, Chiara Ferragni, i 31 anni li ha compiuti da pochissimo. Il grande successo negli affari, i brand che fanno a gara per averla, la situazione sentimentale – l’incontro con Fedez e il matrimonio dopo la nascita di Leone – hanno reso l’imprenditrice digitale (ama farsi chiamare così) famosa in tutto il mondo. Tanto che sui social, Instagram specialmente, la figlia di Marina di Guardo e Marco Ferragni è seguitissima e documenta, post dopo post, la sua vita.

Perché allora non girare un film e spiegare da dove arriva davvero Chiara Ferragni e cosa facesse prima di intraprendere la strada che oggi l’ha resa la donna che è diventata?

Chiara Ferragni e Fedez, storia da film

Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Un docufilm sulla vita di un personaggio del genere non poteva non avere come set preferenziale la città di Cremona, quella in cui Chiara Ferragni è nata e cresciuta, ha frequentato le scuole, si è innamorata, è partita prima del grande salto.

Ed ecco che così gli studenti del liceo “Manin” hanno visto Chiara presentarsi davanti la loro scuola e poi sul braccio ecco fare capolino un must dell’adolescenza della blogger. Il tatuaggio di Leonardo di Caprio, vero idolo a cavallo tra gli anni ’90 e 2000. Come si vede da questa foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni: nel film Cremona protagonista

Per la gioia degli abitanti, quindi, Chiara in questi giorni si è di nuovo calata nei panni di adolescente per la produzione del docufilm che ne racconterà i primi passi. Un altro successo, come tutto ciò che riguarda Chiara Ferragni o i Ferragnez, come la coppia formata da Chiara e dal marito Fedez si fa chiamare.

 

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-09-2018


Gianni Infantino: tutto quello che non sapevi sul dirigente sportivo!

5 curiosità su Anastacia: la malattia, gli amori e molto altro!