Sapete chi è la showgirl Ambra Vitiello oltre il set? Vi sveliamo tutto sulla sua biografia e sulla sua carriera, con qualche curiosità che la riguarda!

Il suo profilo Facebook è super seguito e contiene tantissime immagini mozzafiato: Ambra Vitiello non smette di stregare i fan sui social, non solo in televisione! Cerchiamo di capire chi è davvero, al di fuori delle telecamere, e cosa c’è nel suo passato che l’ha vista arrivare in finale nel più importante concorso di bellezza nazionale….

Chi è Ambra Vitiello?

La biografia di Ambra Vitiello è ricca di tappe importanti. Classe 1994, è nata (e vive) a Pompei il 24 agosto, sotto il segno della Vergine. Rappresenta la bellezza mediterranea orgoglio della Campania. Diploma di liceo scientifico, si è iscritta all’università per seguire il corso di studi in Giurisprudenza.

Sui social è una regina indiscussa, influencer quasi per caso per merito del suo grandissimo carisma e…di una strabiliante sensualità! Ma non c’è soltanto questo nella sua storia. Nel 2013 (quindi all’età di 19 anni!) è arrivata tra le finaliste di Miss Italia con la fascia di Miss Forme Morbide Calabria.

In tv è apparsa in tantissimi programmi: a Detto Fatto di Caterina Balivo come modella e a Tiki Taka come ospite d’eccezione! Poi il ruolo di co-conduttrice per Sportitalia

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Ambra Vitiello
Fonte Foto: https://www.facebook.com/ambravitielloofficial/

Nella sorprendente carriera della showgirl campana c’è anche l’esperienza cinematografica: ha recitato in alcuni film tra cui Ragazzi perduti, All Night Long e Italian Business. Spesso è anche testimonial per importanti case di moda e per GQ!

La vita privata di Ambra Vitiello

Non sappiamo se nel cuore della bellissima Ambra ci sia un fidanzato, vista la proverbiale riservatezza che permea anche i suoi profili su Facebook e Instagram.

Sicuramente è una donna corteggiatissima, che dice di essere determinata e capace di ottenere quel che vuole: una vera leonessa, davanti alle telecamere come nella vita di tutti i giorni!

Ambra Vitiello: 3 curiosità

– Ambra Vitiello è anche una straordinaria ballerina professionista, e nel 2015 ha iniziato a lavorare al fianco del celebre cantante Osmani Garcia!

– Tra i suoi punti di forza, senza dubbio, il fisico mozzafiato: con un’altezza di 176 centimetri e le sue curve esplosive fa sognare milioni di italiani…

– La sua squadra del cuore? Provate a indovinare…Ovviamente il Napoli!

Fonte Foto: https://www.facebook.com/ambravitielloofficial/


Asia Argento e Fabrizio Corona a cena con Carlos

Beatrice di York (di nuovo) innamorata