Il settimanale Chi ha sorpreso Asia Argento a cena con Fabrizio Corona e suo figlio Carlos. Si trattava del primo incontro tra l’attrice e il ragazzo.

In un ristorante di Milano è avvenuto il primo incontro tra Asia Argento e il figlio del suo nuovo compagno, Fabrizio Corona. L’attrice e Carlos Maria hanno parlato a lungo, di filosofia, progetti di vita e passioni. All’uscita dal ristorante la neo-coppia con figlio a seguito è stata pizzicata da Chi, e alle domande dei cronisti sulle sue impressioni sul figlio dell’ex Re dei paparazzi, Asia Argento ha risposto: “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore.”

Asia Argento: il primo incontro con Carlos Maria Corona

Tra Asia Argento e l’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona, la liaison sembra procedere a gonfie vele, nonostante le polemiche e le critiche ricevute sui social (non ultima la madre dell’attrice, Daria Nicolodi, che si era scagliata pubblicamente contro la storia d’amore su Twitter). Nell’ultimo week end trascorso a casa del neofidanzato, Asia Argento ha fatto la conoscenza del figlio di Fabrizio Corona Carlos Maria, e l’incontro ufficiale è avvenuto a cena fuori, in un ristorante di cucina Argentina.

Asia Argento Fabrizio Corona
Fonte Foto: https://www.instagram.com/spettacolinews/?hl=it

Era stato proprio l’ex Re dei paparazzi a dirsi impaziente di farle conoscere suo figlio: “Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. (…) Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, aveva raccontato a Verissimo.

Fabrizio Corona e Asia Argento: l’amore durerà?

Benché Fabrizio Corona si sia mostrato affiatatissimo nei confronti di Asia Argento, condividendo su Instagram molti scatti e stories in sua compagnia, l’attrice sembra invece voler procedere nella loro storia d’amore con i piedi di piombo“Va tutto bene” ha detto a Chi, “Ma andiamo con calma…” Per l’attrice si tratta della prima storia seria dopo quella con lo chef Anthony Bourdain, scomparso lo scorso 8 giugno dopo essersi tolto la vita, e con la quale l’attrice aveva una relazione aperta.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/spettacolinews/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-11-2018


Chi è Mary Rider? Da giornalista d’inchiesta a stella dell’eros e…

Ambra Vitiello: scopri chi è la showgirl di Pompei approdata a Miss Italia!