Asia Argento e Fabrizio Corona a cena con Carlos

Il settimanale Chi ha sorpreso Asia Argento a cena con Fabrizio Corona e suo figlio Carlos. Si trattava del primo incontro tra l’attrice e il ragazzo.

In un ristorante di Milano è avvenuto il primo incontro tra Asia Argento e il figlio del suo nuovo compagno, Fabrizio Corona. L’attrice e Carlos Maria hanno parlato a lungo, di filosofia, progetti di vita e passioni. All’uscita dal ristorante la neo-coppia con figlio a seguito è stata pizzicata da Chi, e alle domande dei cronisti sulle sue impressioni sul figlio dell’ex Re dei paparazzi, Asia Argento ha risposto: “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore.”

Asia Argento: il primo incontro con Carlos Maria Corona

Tra Asia Argento e l’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona, la liaison sembra procedere a gonfie vele, nonostante le polemiche e le critiche ricevute sui social (non ultima la madre dell’attrice, Daria Nicolodi, che si era scagliata pubblicamente contro la storia d’amore su Twitter). Nell’ultimo week end trascorso a casa del neofidanzato, Asia Argento ha fatto la conoscenza del figlio di Fabrizio Corona Carlos Maria, e l’incontro ufficiale è avvenuto a cena fuori, in un ristorante di cucina Argentina.

Asia Argento Fabrizio Corona
Fonte Foto: https://www.instagram.com/spettacolinews/?hl=it

Era stato proprio l’ex Re dei paparazzi a dirsi impaziente di farle conoscere suo figlio: “Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. (…) Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, aveva raccontato a Verissimo.

Fabrizio Corona e Asia Argento: l’amore durerà?

Benché Fabrizio Corona si sia mostrato affiatatissimo nei confronti di Asia Argento, condividendo su Instagram molti scatti e stories in sua compagnia, l’attrice sembra invece voler procedere nella loro storia d’amore con i piedi di piombo“Va tutto bene” ha detto a Chi, “Ma andiamo con calma…” Per l’attrice si tratta della prima storia seria dopo quella con lo chef Anthony Bourdain, scomparso lo scorso 8 giugno dopo essersi tolto la vita, e con la quale l’attrice aveva una relazione aperta.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/spettacolinews/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-11-2018

X