Giovane talento della televisione italiana, Alessia Debandi ha già una carriera molto brillante: ecco tutto sulla star de Il paradiso delle signore.

Non aveva mai pensato di poter diventare un’attrice, e invece il successo è arrivato come un fulmine a ciel sereno: Alessia Debandi, nonostante la giovane età, ha già dimostrato un talento invidiabile ed è una delle promesse della televisione italiana. Divenuta famosa nei panni di Angela de Il paradiso delle signore, è però rimasta una ragazza molto semplice. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Alessia Debandi, la biografia

Nata in Piemonte il 28 agosto 1998, sotto il segno zodiacale della Vergine, Alessia Debandi è una giovane attrice che ha già riscosso grande successo. Da ragazzina, tuttavia, non aveva alcuna aspirazione a diventare famosa nel mondo della televisione. È successo tutto quasi per caso: mentre frequentava il liceo classico ad Alessandria, ha avuto l’opportunità di partecipare al concorso di bellezza Una ragazza per il cinema 2016.

La vittoria le ha permesso di approdare all’accademia Actor’s Planet di Roma, dove ha scoperto un’incredibile passione per la recitazione. Ben presto, Alessia ha dimostrato un talento notevole ed è stata scelta per un ruolo minore ne La compagnia del cigno, famosa serie tv con Alessio Boni e Anna Valle. In seguito, è arrivato il successo con Volevo fare la rock star e con il ruolo di primo piano ne Il paradiso delle signore.

In questi anni, Alessia ha sfilato come modella e ha partecipato ad alcuni video musicali, come quello di Leo Gassmann per il suo brano Cosa sarà di noi. Ma non si è mai montata la testa e non ha rinunciato agli studi: ha infatti frequentato la facoltà di Psicologia a Roma, città in cui vive ormai da tempo per motivi di lavoro.

La vita privata di Alessia Debandi

La giovane Alessia è una ragazza che ama ancora le cose semplici, nonostante la notorietà che ha raggiunto negli ultimi anni. Sul conto della sua vita privata sappiamo ben poco, perché è molto attenta a non lasciare che la sua sfera più intima finisca sotto le luci dei riflettori. Anche dal suo profilo Instagram possiamo reperire poche informazioni.

Le foto che pubblica la ritraggono quasi sempre da sola o in compagnia dei suoi amici più cari, motivo per cui non sappiamo se è ancora single oppure se è fidanzata. Alessia è molto legata alla sua famiglia, anche se da molto tempo vive lontana dai suoi genitori. Non sappiamo quali siano i suoi guadagni, ma è evidente che la sua carriera si fa sempre più interessante.

3 curiosità su Alessia Debandi

-Ama strimpellare con la chitarra, il suo hobby preferito per sfogare lo stress e le difficoltà della vita quotidiana.

-Ha rivelato di essersi scoperta una brava cuoca, durante il periodo del Coronavirus.

-Ha una bellissima cagnolina, spesso protagonista dei suoi scatti social.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Alessia Debandi il paradiso delle signore

ultimo aggiornamento: 17-10-2020


Pietro Masotti: chi è l’attore tra i protagonisti de Il paradiso delle signore

Francesca Del Fa, tutto sull’attrice de Il paradiso delle signore che sogna il cinema!