Un metro e 89 di altezza e fascino senza eguali, Pietro Masotti ha conquistato il pubblico della serie Il paradiso delle signore. Vi sveliamo la sua storia, dalle origini al successo sul set.

Teatro, cinema e televisione sono le tre dimensioni principali in cui si muove il suo talento, interprete straordinario e accattivante sul set di alcuni dei titoli più amati dal grande pubblico. Conosciamo meglio la storia di Pietro Masotti, attore straordinario la cui biografia contiene curiosi lineamenti che non tutti conoscono…

Chi è Pietro Masotti e dove vive?

Nato a Rutigliano (Bari) sotto il segno della Bilancia, il 3 ottobre 1986, Pietro Masotti vive a Roma ed è un famoso attore di cinema, teatro e televisione. Il pubblico lo conosce per il suo ruolo di Marcello Barbieri nella fiction Il paradiso delle signore, ma c’è molto altro da sapere sul suo conto.

Ha recitato anche sul set di Una pallottola nel cuore 2, ne Il commissario Montalbano, in Caccia al re – La narcotici, La nuova squadra e ha preso parte anche a Volami nel cuore.

L’architettura della sua brillante carriera contiene il percorso di formazione all’Accademia nazionale d’Arte drammatica “Silvio D’Amico”, e un bagaglio di inesauribile di passione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/picchiopicchiato/?hl=it

La vita privata di Pietro Masotti

Non si conosce molto della sua vita privata, e l’attore sembra poco incline a dire troppo sui suoi affari di cuore. Una condotta che contribuisce a preservare la cornice di “bel tenebroso” che tanto affascina le fan, ma di cui lui è involontario protagonista.

In un’intervista a Tv Soap del gennaio 2020, infatti, ha dichiarato di non aver mai sentito la necessità di fare “il seduttore”, e si è limitato a riferire di avere una fidanzata senza servire ulteriori dettagli per soddisfare il palato del gossip.

Altre 7 cose che devi sapere su Pietro Masotti

– Su Instagram lo si trova con il curioso nickname “picchiopicchiato“, ed è seguito da migliaia di follower.

– Ha lavorato anche come modello.

– Tra le competenze che affollano il suo curriculum, figurano scherma scenica, danza popolare, contemporanea e acrobatica.

– Amante dello sport, ha praticato nuoto e calcio (quest’ultimo giocato per tanti anni).

– Ha lavorato nell’area ospiti della Roma e nutre una profonda ammirazione per Francesco Totti.

– Oltre ad essere un bravissimo attore, è anche una bella sorpresa nel canto e come musicista. È un baritono e suona la chitarra classica e le percussioni.

– Fitness, buon cibo e viaggi sono altre tre passioni che ha condiviso sui social.

Fonte foto: https://www.instagram.com/picchiopicchiato/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
il paradiso delle signore

ultimo aggiornamento: 17-10-2020


Chi è Beatrice Lorenzin: tutto sull’ex ministro della Salute

Alessia Debandi, la giovane star de Il paradiso delle signore in 3 curiosità