Ricordate le intramontabili barrette Kinder? Nella confezione c’era il suo bellissimo volto di bambino: scopriamo chi è e che fine ha fatto Alessandro Egger!

Alessandro Egger è per tutti il “bambino Kinder“, ma cosa sappiamo di lui e del suo percorso dopo la fama incassata grazie alla pubblicità delle amate barrette al cioccolato? Vi sveliamo la sua biografia e la sua vita privata, passando per la svolta social… e anche per la partecipazione a Ballando con le Stelle nel 2022, insieme alla ballerina a Tove Villfor.

Chi è Alessandro Egger: la scheda

Nome e cognome: Alessandro Egger
Data e luogo di nascita: 6 settembre 1991, Belgrado
Segno zodiacale: Vergine
Professione: Modello
Fidanzata: Madalina Doroftei
Social: Instagram

Alessandro Egger, la biografia e dove vive

Lo ricordate sulla confezione dei famosi cioccolati Kinder? È Alessandro Egger, ex volto della pubblicità delle celebri barrette e oggi modello, ma non solo: ha avviato una carriera come attore e su Instagram ha fatto impazzire tutti trasformandosi in drag queen! In seguito è ritornato al suo look precedente.

Nato a Belgrado (Serbia) il 6 settembre 1991, da bambino si è trasferito a Como con la famiglia e vive a Milano, dove ha gettato le basi di una solida vita professionale. È il Nick della serie drammatica The band, oltre che volto amato delle passerelle Dolce&Gabbana

La vita privata di Alessandro Egger

Da diverso tempo, secondo quanto emerso sulla sua vita privata, Alessandro Egger sarebbe legato alla collega Madalina Doroftei, modella famosa per le sue sfilate sulle passerelle di maison del calibro di Versace.

La fidanzata lo avrebbe sostenuto nella sua curiosa avventura social di “trasformazione” in donna, una sorta di drag queen di cui ha parlato ai microfoni del Fatto Quotidiano Magazine, nel 2020: “Quando ero piccolo, attorno al 2006, ho lavorato per tanti anni con Kinder. Era mio il volto sulle barrette durante i Mondiali di calcio. Ora mi scrivono le compagne e le mogli di uomini che si vestono da donna. I miei video hanno scaturito una riflessione: sono uno schiaffo all’ignoranza e alla superficialità“.

Chi è la fidanzata di Alessandro Egger, Madalina Doroftei?

Madalina Doroftei, originaria della Romania, è una modella ed è fidanzata del collega Alessandro Egger. Quest’ultimo ha viaggiato ben 3000 km per vederla, una “pazzia” d’amore per lei. Su Instagram posa spesso insieme al fidanzato (e al loro cane), ma anche da sola in giro per il mondo.

https://www.instagram.com/p/CihtXlwKQDb/

Alessandro Egger in 3 curiosità

-I suoi video nei panni di drag queen sono diventati virali anche grazie all’influencer Tommaso Zorzi.

-Nel 2017 ha partecipato a Pechino Express in coppia con sua madre.

-Ha recitato in serie come Un medico in famiglia, con Lino Banfi, e Sfumature di verità, sul set con Christopher Lambert e Giancarlo Giannini

Ballando con le stelle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2022 17:56


Chi è Flaminia Morandi, ex moglie di Maurizio Costanzo

Delì Lin, chi è il timido cantautore che ha colpito i giudici di X Factor