Chi è Alessandra Moretti: biografia, vita privata e curiosità sull'attrice

Chi è Alessandra Moretti, compagna di Maurizio Battista

Al fianco di un uomo famoso e famosa a sua volta, Alessandra Moretti è una splendida donna in carriera. Scopriamo la sua storia, dalle origini al successo!

Alessandra Moretti è un’attrice e la sua biografia si intreccia con quella di un altro attore, Maurizio Battista, volto tra i più noti e affermati nell’effervescente galassia del cabaret. Partiamo dal principio fino a scoprire le sfumature della sua vita privata

Chi è Alessandra Moretti e dove vive?

Classe 1987, Alessandra Moretti è un’attrice e il pubblico ha potuto apprezzare le sue doti sul set di film e fiction. Ha recitato in Universitari  – Molto più che amici, di Federico Moccia e nella famosa serie tv Provaci ancora Prof.

Nella sua carriera non solo piccolo e grande schermo ma anche teatro, culla della scintilla d’amore scoccata con l’uomo che l’ha resa madre della sua Anna… Sappiamo che vive a Roma insieme alla sua famiglia, ma non ci sono molte altre informazioni sulla sua biografia.

Alessandra Moretti
Fonte foto: https://www.instagram.com/alessandramoretti87/

Alessandra Moretti, la vita privata e… Maurizio Battista

Il profilo Instagram di Alessandra Moretti è ricco di scatti e tra questi compare anche lui, il compagno Maurizio Battista. Con il famoso comico e cabarettista, ex concorrente del Grande Fratello Vip, l’attrice ha avuto una figlia, Anna (la terza per lui).

Si sarebbero incontrati a teatro, vista la comune passione per l’arte e la recitazione, e tra loro intercorrono 30 anni di differenza (Maurizio Battista è nato nel 1957). Nel 2018, la coppia ha vissuto una parentesi critica che avrebbe poi superato…

Ad annunciare la rottura, allora fu proprio l’attore che, con un messaggio postato su Facebook, aveva parlato a cuore aperto ai fan. Crisi rientrata e vita felice per loro, che hanno dimostrato come l’amore sia in grado di superare i grandi ostacoli dell’esistenza. Alle spalle di Battista ci sono due matrimoni, da uno dei quali ha avuto altri due figli.

Alessandra Moretti in 2 curiosità

• Ha dei tatuaggi che ha mostrato su Instagram: uno sullo sterno, una stellina, e uno sul braccio, che rappresenta la sua bella famiglia.

• Dalle immagini che condivide sui social sembra che Alessandra Moretti ami molto gli animali e il mare…

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessandramoretti87/

ultimo aggiornamento: 14-05-2020

X