Scopriamo chi è Alessandra Chiarello, la dama bionda del parterre Over di Uomini e Donne: biografia, vita privata e curiosità.

Alessandra Chiarello è uno dei volti femminili della stagione televisiva 2020/21 di Uomini e Donne. La bionda ed elegante dama del trono Over, ha più volte suscitato polemiche in studio con alcune colleghe del parterre per via della sua frequentazione con il cavaliere Giancarlo ma quanto si conosce davvero su di lei. Chi è veramente Alessandra lontano dagli studi televisivi: quanti anni ha, dove vive e che lavoro fa? Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire.

Alessandra Chiarello, biografia

Alessandra Chiarello è nata a Latina il 7 giugno del 1970 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Vive a Pontinia e fin da piccola è stata sempre appassionata al mondo della danza. Ha mosso i suoi primi passi da ballerina a 16 anni ed è riuscita a diventare una vera professionista del settore. Dal 2008 è anche socia fondatrice di una scuola di danza in provincia di Latina dove riveste il ruolo di direttore tecnico, artistico e coreografa.

Alessandra Chiarello, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Alessandra sappiamo poco del suo passato. La dama è infatti molto riservata ed anche su Instagram ha un profilo privato. Al momento della sua partecipazione a Uomini e Donne si è dichiarata single ed ha avuto una frequentazione in studio, decisamente movimentata con il cavaliere Giancarlo Cellucci. La loro storia però è finita spesso al centro di polemiche e non sono mancati anche numerosi diverbi fra lei e la dama Aurora Tropea.

Alessandra Chiarello, 3 curiosità

-E’ stata accusata in studio da Aurora Tropea di essersi rifatta le labbra ma Alessandra ha sempre risposto con un grande ironia.

-Sono in molti sul web a sottolineare la sua somiglianza con l’attrice Gloria Guida.

-Ha un tatuaggio sul braccio destro.


Chi è Tommasa Giovannoni Ottaviani, moglie di Renato Brunetta

Teresa Ciabatti: ecco chi è la scrittrice