Alla scoperta di Giancarlo Cellucci, uno dei cavaliere del trono over di Uomini e Donne che con le sue conoscenze è finito spesso al centro di polemiche.

Giancarlo Cellucci è sicuramente uno dei cavalieri più riservati che abbiamo conosciuto grazie al programma tv di Maria De Filippi. Fa infatti parte del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne dall’edizione 20/21 eppure, ha già fatto parlare molto di sé e delle sue relazioni con le dame in studio. Malgrado infatti le sue conoscenze siano sempre più chiacchierate e oggetto di polemiche, sia da parte dei colleghi che degli stessi opinionisti, su di lui e della sua vita privata si conosce ancora molto poco. Chi è Giancarlo Cellucci? Quanti anni ha e cosa fa lontano dai riflettori? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lui.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Giancarlo Cellucci: la biografia (e dove vive)

Giancarlo è nato a Roma il 5 luglio sotto il segno zodiacale del Cancro ma non si conosce il suo anno di nascita. Attraverso il suo account Facebook sappiamo invece che vive a Roma ma in realtà possiede anche un profilo su Instagram e dove prima della partecipazione al programma pubblicava diversi scatti della sua vita privata, mentre con la notorietà ha deciso di chiuderlo.

Giancarlo Cellucci, vita privata

Da quanto è emerso durante la sua partecipazione a Uomini e Donne sappiamo che il cavaliere è anche padre di due figli di cui uno si chiama Leonardo ma non sappiamo quanti anni abbiano e se in precedenza sia mai stato sposato. Per quanto riguarda invece le sue relazioni sentimentali passate non ne ha mai parlato mentre invece, ha sollevato molte polemiche in studio, la sua conoscenza con Aurora Tropea.

I due si sono frequentati per un certo periodo e sono entrambi della capitale, inoltre era stata la stessa dama a concedere, senza essere però ricambiata, l’esclusiva al cavaliere ma le cose non sono poi proseguite per il verso giusto. La loro conoscenza si è infatti conclusa decisamente male oltre ad essere stata anche oggetto di numerosi attacchi da parte del parterre e degli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Giancarlo Cellucci: 3 curiosità

-Ama il mare ma anche gli sport invernali e pratica lo scii.

-Per lui sono essenziali la semplicità e la sincerità.

-Il suo motto è “Sei il tuo unico limite”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25-01-2021


Alessandro Benetton: tutto quello che c’è da sapere sull’imprenditore italiano

Annalisa Rossi: scopri chi è la moglie di Roberto Burioni