Nel cuore di Renato Brunetta c’è lei, la splendida Tommasa Giovannoni Ottaviani, moglie del ministro del Governo Draghi con lui da tanti anni. Ecco il suo ritratto…

Tommasa Giovannoni Ottaviani è la moglie di Renato Brunetta, il politico esponente di Forza Italia diventato ministro – dopo il governo Berlusconi IV – nell’esecutivo Draghi. La sua biografia è lontana anni luce dai bagliori della politica, che vive di riflesso attraverso gli impegni del marito. Cosa sappiamo di lei? Tante cose, a partire dalle sue origini…

Chi è Tommasa Giovannoni Ottaviani e dove vive?

Tommasa Giovannoni Ottaviani è nata a Roma, sotto il segno del Cancro, il 14 luglio 1963, e vive nella Capitale insieme alla sua famiglia. Con Renato Brunetta risiede in una villa sull’Ardeatina, ma la coppia avrebbe anche una casa al mare, precisamente a Ravello (Salerno), nel cuore caldo della Costiera Amalfitana.

Nota anche come Titti Brunetta, vanta una carriera di architetto come arredatrice di interni. Ma torniamo a Ravello, la città a cui è legata anche per un particolare chiave della sua unione con il ministro del Governo Draghi

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Tommasa Giovannoni Ottaviani Renato Brunetta
Tommasa Giovannoni Ottaviani e Renato Brunetta

La vita privata di Tommasa Giovannoni Ottaviani

Uno scorcio della vita privata precedente alle nozze con Renato Brunetta arriva da alcuni dettagli pubblicati dal sito web viterbocitta.it, in cui emerge che Tommasa Giovannoni ha avuto due figli da una relazione precedente. Si chiamano Dario e Serena, e avrebbero costruito con il marito della madre uno splendido rapporto…

Tommasa Giovannoni Ottaviani e Renato Brunetta

Tommasa Giovannoni Ottaviani e Renato Brunetta si sono uniti in matrimonio il 10 luglio 2011 a Ravello, e la loro è una solida unione. La loro vita coniugale è materia che sfugge alle grinfie del gossip, ma sappiamo che non hanno avuto figli e che, tra loro, tutto sarebbe iniziato dopo un incontro casuale…

A fare da trait d’union ai cuori di Titti e Renato Brunetta sarebbe stata anzitutto una comune passione di cui vi parleremo tra pochissimo… non prima di avervi svelato che la consorte del deputato di FI ama i tacchi e li porta nonostante la differenza di statura con la sua dolce metà (che ha 13 anni più di lei).

Altre 3 cose da sapere su Tommasa Giovannoni Ottaviani

– Il marito ha seminato qualche like tra gli scatti suggestivi della bella Titti Brunetta su Instagram, dove il suo nome è Titti Giovannoni.

– Ha la passione per il giardinaggio, e pare che il incontro con Brunetta è avvenuto in un vivaio in Umbria. Entrambi col pollice verde, si sarebbero trovati lì per cercare delle piante finendo per trovare l’amore!

– Tommasa Giovannoni coltiva anche la passione per la musica e la cucina.


Floriana Secondi: che fine ha fatto la vincitrice del Grande Fratello 3?

Chi è Alessandra Chiarello del trono Over di Uomini e Donne