Alla scoperta di Anna Capasso: biografia, carriera, vita privata e curiosità sulla bella artista campana.

Per lei la musica, come il cinema e il teatro, rappresentano il suo pane quotidiano. Stiamo parlando dell’artista Anna Capasso che ha esordito nel mondo dello spettacolo prima come cantante e successivamente ha conquistato un notevole successo anche come attrice di teatro, cinema e in televisione. Conosciamo meglio questo talento versatile che vanta anche importanti esperienze come conduttrice nel mondo radiofonico: chi è, quanti anni ha, da dove viene, vita privata e inedite curiosità.

Anna Capasso, biografia e carriera

Anna Capasso è nata a Capua in provincia di Caserta nel 1983. Non si conosce con esattezza il giorno e il mese di nascita quindi non sappiamo di che segno zodiacale sia. È noto però che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo a 10 anni ed ha cominciato presto a lavorare a teatro.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Anna Capasso
Fonte foto: https://www.instagram.com/annacapassofficial/

Per sei anni è stata protagonista all’Accademia della canzone di Sanremo dove è giunta anche alla finale nazionale ma nel corso della sua carriera ha vestito anche i panni di conduttrice in radio sulle frequenze di Rtl 102.5 e su altre radio regionali. Ha preso poi parte a diverse campagne di sensibilizzazione al Covid e non solo, e molti dei suoi brani sono diventati delle vere hit sul web come: Bye Bye, Come Pioggia e Tremendo Schock.

Anna Capasso, vita privata

L’artista campana nonostante sia molto attiva sul suo profilo Instagram sembra però, non amare particolarmente i riflettori sulla sua vita privata e dunque al momento non è dato sapere se sia single oppure impegnata.

Anna Capasso, 4 curiosità

-Il suo motto è “Vivere il presente”.

-Ha confessato che il suo sogno è quello di fare sempre questo “Meraviglioso lavoro”.

-Negli anni ’90 ha partecipato come corista al tour di Giorgia.

-Predilige i luoghi di mare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/annacapassofficial/


Barbara Foria, tutto sulla comica con la licenza di…far ridere!

Floriana Secondi: che fine ha fatto la vincitrice del Grande Fratello 3?