Chef per un giorno: Justin Bieber, video ai fornelli

Justin Bieber ha postato su Instagram un video dove appare alle prese con pollo biologico e broccoli, dove bisogna ammettere che se la cava discretamente.

chiudi

Caricamento Player...

Justin Bieber sarà anche amato dalle teenagers di mezzo mondo ma continua ad avere una fama da ragazzaccio. Ovvio, con tutte le bravate che ha combinato e per elencare le quali servirebbe una lista davvero chilometrica. Le mamme indubbiamente spererebbero di trovare un qualcosa di meglio come fidanzato per le loro figlie, però il cantante ha dimostrato di avere almeno una qualità di quelle che piacciono alle papabili suocere: cucinare.

In un video che ha postato sul suo profilo ufficiale di Instagram infatti, il bad-boy della musica canadese  appare in vesti di cuoco, come la stessa didascalia suggerisce “Lol, ecco lo chef Bieber”. Nel video ha infatti rosolato il pollo e tagliato un po’ di broccoli (che a detta sua è pollo biologico) prima di scoppiare a ridere, evidentemente cosciente che i suoi fan e non solo tutto si aspettavano tranne che vederlo impegnato ai fornelli. Una versione decisamente nuova di Justin Bieber che lo pone in una luce diversa:

Chissà, magari se si appassionasse un po’ di più alla cucina avrebbe meno tempo per i suoi comportamenti sopra le righe, come l’inseguimento che ha portato ad un incidente sulle strade di Los Angeles o come l’aggressione ad un fotografo fuori ad un ristorante.