“La mia famiglia è nudista”, Cara Delevingne spiega la sua propensione a posare senza veli

Cara Delevingne in una intervista ha raccontato che si sente perfettamente a suo agio a posare senza vestiti in quanto è sempre stata abitudine familiare.

Cara Delevingne è una delle modelle più apprezzate di tutto il panorama mondiale, ed è considerata da molti come la vera e propria erede di Kate Moss. Fisico perfetto e sorriso ammaliante, la ragazza nativa di Londra classe 1992 è oramai un volto noto. La bella Cara però più volte si è dimostrata propensa a spogliarsi e a posare senza veli per le macchine fotografiche dei servizi per le riviste ed è lei stessa spiegare il motivo di questa facilità:

“Da bambina mi piaceva rimanere nuda. I miei genitori mi costringevano a vestirmi perché, altrimenti, mi sarei tolta tutti i vestiti e avrei corso nuda per tutto il supermercato. La nudità era una liberazione per me. Libertà”.

A quanto pare però non è una cosa del tutto inaspettata perchè probabilmente si tratta di una vera e propria eredità genetica, stando a quanto racconta a proposito della propensione di tutti i suoi familiari:

“Tutta la mia famiglia è piuttosto nudista. Spesso ci capitava di andare alle spiagge naturiste. Mi sono sempre chiesto perché gli uomini sulle spiagge nudiste hanno peni così piccoli”.

Indubbiamente Cara Delevingne ha anche il pregio della sincerità, a discapito di coloro che frequentano i luoghi riservati ai naturisti.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-09-2014

Donna Glamour

X