Volete capelli splendenti, folti e sani? Allora affidatevi alla ricostruzione brasiliana: scopriamola insieme.

Il freddo, la cattiva stagione, lo stress, il fumo, sono tutti fattori che indeboliscono i vostri capelli, rendendoli sfibrati, sciupati, fragili. Anche se magari non lo notiamo immediatamente, la nostra chioma necessita di aiuto per rigenerarsi e ricostruire la sua struttura, per questo dobbiamo fornirle tutto il nutrimento e l’idratazione necessari, anche grazie all’ausilio di veri e propri trattamenti specialistici che troverete nei migliori saloni.

La componente fondamentale che accomuna tutti questi trattamenti tricologici è sicuramente la presenza della cheratina, in grado di ridare sostanza e corposità ai capelli. Tra i migliori in questo ambito, troviamo sicuramente il trattamento di ricostruzione brasiliana, anch’esso a base di cheratina, grazie al quale la ricostruzione ha effetto lisciante ed avviene a caldo.

Il trattamento di ricostruzione capelli brasiliana viene effettuato mediante una piastra particolare che agisce sui capelli, nutrendoli con cheratina, senza rovinarli come accade invece con le piastre tradizionali. Si tratta di un processo indicato soprattutto per chi ha capelli molto crespi, ed è garantito per circa 3 mesi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2021 11:29


Ogni quanto fare ricostruzione capelli brasiliana

Come avere il look di Karlie Kloss