Che cos’è lo slashkini

Fashion Addict di tutto il mondo, è arrivato lo slashkini! Che cos’è lo slashkini? Ma un indumento dal grande potere seduttivo!

chiudi

Caricamento Player...

Tutte lo vogliono, tutte lo cercano, tutte lo indossano anche se poche se lo possono permettere. E’ lo slashkini. Che cos’è lo slashkini? Scopriamolo insieme!

Lanciato dalla nota casa di moda Agent Provocateur, lo slashkini è un costume da bagno, che è stato definito multi-cinturino. Indumento di tendenza per questa primavera – estate 2015, lo slashkini è particolarmente indicato per donne dal fisico a clessidra, perché enfatizza particolarmente il vitino sottile proprio grazie alle tante striscioline di tessuto di cui è composto, che lasciano intravedere maliziosamente centimetri di pelle nei punti ‘strategici’.

L’unico inconveniente di questo capo d’abbigliamento di ispirazione bondage, è che non ci garantirà un abbronzatura perfettamente uniforme, anzi, avremo sulla pelle tanti segni bianchi corrispondenti alle striscioline di cui è composto il costume.

Lo slashkini è disponibile sia intero, visto sulle passerelle anche come body o sottogiacca per dare al nostro look un’impronta fetish, che a due pezzi, da esibire in spiaggia complice un fisico super tonico: già, perché se non siamo particolarmente proporzionate o tendiamo ad essere ‘morbide’ meglio dare la preferenza ad un modello con qualche apertura strategica, sì, ma senza esagerare, perché con lo slashkini l’effetto – salsicciotto è dietro l’angolo.

Quindi badate bene, nel momento in cui decidete di indossarne uno, ad avere una buona dose di autocritica necessaria per compiere la scelta fashion che più si addice alla vostra fisicità.