Che cos’è il broux

Si chiama broux, sarà il colore più alla moda per l’autunno-inverno 2015-2016.

Si chiama Broux e a quanto pare sarà il colore che più andrà di moda nel prossimo autunno-inverno 2015-2016.

Di cosa si tratta?

Semplice, del nuovo trend in fatto di colore capelli. Il Broux è il rosso in chiave bronze, un mix tra rosso e castano in cui la base scura è ravvivata dai toni del rosso, con sfumature tendenti più al castano che al rame.

Insomma, come ogni anno e ogni stagione è lanciata una moda, anche in fatto di tinte per capelli, colori che risultano più trendy di altri perché usati da vip in voga al momento oppure semplicemente perché deve essere così.

Se, dunque, l’anno scorso erano considerate “inn” le sfumature di biondi mielati, i toni caldi e dorati del bronzo, la stagione che sta iniziando sembra prediligere le tinte fredde e principalmente i toni scuri con sfumature rosse.

Il Broux può essere ricreato su ogni capello, ma è più facile crearlo su base scura, bruna o castana, sull’intera lunghezza oppure a partire da una certa altezza in perfetto stile shatush, oppure ancora sulle punte o su alcune ciocche.

Si tratta del colore ideale per incarnati olivastri e dorati, ma valorizza anche i visi porcellanati esaltati da colori freddi.

Qualunque sia l’incarnato e la tinta attuale, mani a trucco e parrucco per non lasciarsi sfuggire il nuovo colore del momento: il Broux.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-11-2015

Donna Glamour Guide

X