Che cos’è il beanie con veletta

Cercate un cappello alla moda per avere uno stile unico? Il beanie con veletta è quello che fa per voi.

chiudi

Caricamento Player...

Il beanie con veletta è un copricapo che unisce uno stile sportivo ad uno elegante. Un accessorio casual, ma al contempo raffinato, questo cappellino glamour è a metà tra la comodità degli anni ’90 e la raffinatezza degli anni ’30. Scopriamone di più.

Sulle passerelle delle sfilate d’alta moda della stagione autunno/inverno dello scorso anno aveva già fatto capolino questo innovativo berretto dal design particolare, ma sta iniziando a prendere piede proprio ora. Il classico cappellino è stato, infatti, rivisitato attraverso l’aggiunta di un veletta e questa novità sembra piacere molto al pubblico.

La veletta è da sempre il simbolo di sensualità e mistero tipico degli anni ’30 e nessuno avrebbe mai potuto pensare di vederlo su un beanie. Questo design quasi azzardato avrebbe potuto essere un fallimento totale ma il risultato che ne è venuto fuori è un copricapo dallo stile unico, perfetto sia per un look giovane e intrigante da abbinare ad un jeans aderente, una scarpa con tacco ed una giacca di pelle, sia per un abbigliamento anche più elegante. Ti darà sensualità e carattere e completerà il tuo outfit invernale in maniera impeccabile.