Mai più callosità ai piedi quando saprete che cos’è calluspeeling!

Avere piedi lisci e ben curati è il sogno di tutte le donne, ma molto spesso vuoi perché si passa tanto tempo in piedi, vuoi per l’uso di scarpe non adatte alla camminata tendono a formarsi calli e duroni e la pelle in corrispondenza dei talloni appare secca e screpolata: a volte non si ha il tempo di fare un pediluvio o non si è molto pratiche nella pedicure fai da te, e a lungo andare non solo il look dei piedi ne risente, ma quei calli e quei duroni trascurati contribuiscono sensibilmente al fastidioso mal di piedi di fine giornata: ma quando saprete che cos’è calluspeeling tutti i vostri problemi saranno risolti!

Che cos’è calluspeeling? E’ un innovativo trattamento di bellezza per i piedi in grado di renderli meravigliosamente lisci e morbidi senza ricorrere al’uso di lame o frese: funziona come una maschera di bellezza: in soli 15 minuti calluspeeling elimina calli, duroni, ragadi e le screpolature dei talloni, tutto questo grazie a dei patch a base di acido glicolico e salicilico che lasciati in posa vanno a rimuovere le callosità in eccesso: calluspeeling è facile da usare anche per chi è alle prime armi, e non è necessario avere una mano esperta per poterlo usare, basta semplicemente seguire le istruzioni d’uso ed il gioco è fatto, il risultato è ottimo ma soprattutto immediato. La pelle appare subito più levigata. Per chi ha inspessimenti importanti si dovrà però effettuare più di un’applicazione. Visto che calluspeeling non prevede l’utilizzo di lame, è particolarmente indicato anche per pazienti affetti da diabete.

Calluspeeling migliora la sua efficacia se ad esso viene associato l’uso quotidiano della crema piedi Mavex Daily Care o Mavex Intensive Care, che mantengono il piede morbido ed idratato ed hanno funzione vasoprotettiva, defaticante e antimicotica che stimola la circolazione sanguigna e riattiva il metabolismo cellulare.

Se anche voi siete tra le tante persone che desiderano avere dei piedi setosi e lisci, che aspettate? Provate calluspeeling!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-12-2015


Quanto costa una seduta di crioterapia

Quali calze indossare con peep toe