Quando saprete che cosa sono le Magicstripes per palpebre cadenti non potrete più farne a meno.

Le palpebre cadenti sono un problema che affligge non solo le donne in età avanzata, ma anche quelle la cui predisposizione genetica le porta ad avere la plica palpebrale molto rilassata: lo sguardo appare stanco, spento e bisognoso di vitalità, senza contare che palpebre di questo tipo rendono anche difficile l’applicazione del trucco perché il loro cedimento lo rende pressoché invisibile. Chi pensava che l’unica soluzione potesse essere la correzione chirurgica molto probabilmente non sapeva che cosa sono le Magicstripes per palpebre cadenti: delle pratiche striscioline in silicone che possiamo applicare da sole e che tireranno su la palpebra in maniera davvero eccezionale, conferendo apertura e luminosità allo sguardo.

Applicare le Magicstripes è molto facile: si deve detergere la palpebra con un tonico particolarmente sgrassante, e lasciare asciugare bene la pelle. Poi, guardando diritto verso lo specchio e inclinando la testa leggermente all’indietro, prelevare una strisciolina dal blister e posizionarla sulla plica palpebrale. E’ importante sapere che le Magicstripes hanno diverse misure: la S è indicata per occhi stanchi o affaticati, mentre la M si addice a palpebre particolarmente rilassate, quindi bisogna trovare quella più idonea ai nostri occhi. Inoltre, potrebbe essere necessario utilizzarne più di una per ottenere il risultato desiderato e in base al tipo di pelle vi potrebbe essere la necessità di tirare leggermente la palpebra prima dell’applicazione.

Le Magicstripes per palpebre cadenti sono monouso, e visto che sono realizzate in silicone trasparente risultano invisibili anche sotto il trucco, che si può stendere tranquillamente senza pericolo che si stacchino, facendo semplicemente attenzione a non esercitare uno sfregamento eccessivo su di esse con l’applicatore dell’ombretto o con le dita.

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona


Come usare l’olio d’oliva come contorno occhi

Quanto tempo tenere coperto un tatuaggio