Scopriamo che cosa regalare per i 60 anni a una donna e fare un figurone.

Se siete invitate a un compleanno e non sapete che cosa regalare per i 60 anni a una donna, non disperate: esistono molte possibilità per omaggiarla con un dono gradito.

Se siamo al corrente dei suoi gusti non sarà difficile trovare qualcosa per lei: il discorso cambia se non la conosciamo a fondo ma vogliamo comunque fare una bella figura.

Un’idea molto carina potrebbe essere una ‘coccola’ per le mani in un centro estetico: un buono per un trattamento alla paraffina e manicure lunga durata con smalto semipermanente per renderle morbide e belle, una maschera di bellezza per il viso, oppure un massaggio rilassante per staccare la spina dal logorio della vita quotidiana.

Se è una signora che ama sempre essere aggiornata sulle tendenze fashion, potremo regalarle l’abbonamento alla sua rivista di moda preferita, oppure puntare su un accessorio glamour, come un foulard griffato o una borsa all’ultimo grido, dal modello classico se è una signora chic, oppure più vistosa se nonostante l’età è ancora giovanile e amante dei colori.

Se la nostra amica che compie 60 anni è sportiva e ama stare in forma, potremmo regalarle un pacchetto di lezioni di acquagym o di pilates nella palestra più vicina a casa sua, mentre se è una signora tranquilla, amante della casa e della famiglia, un altro dono molto gradito sarà un corso completo di maglia o di uncinetto, con annessi gomitoli e ferri da lavoro, con cui confezionare vestiti e scarpette per i nipotini.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-09-2015


Che cosa regalare per i 40 anni a una donna

Quanto tempo cuocere riso basmati al forno