Scopriamo che cosa regalare per i 40 anni a una donna per celebrare un compleanno così significativo.

Compiere 40 anni per una donna è un traguardo molto importante, e come tale va festeggiato alla grande e omaggiato con un dono speciale, in grado di lasciare il segno.

Cosa regalare per i 40 anni a una donna?

Se vogliamo orientarci su un dono simbolico, possiamo scegliere il regalo in gioielleria: una collana sottilissima, in oro bianco con brillantino a mo’ di punto luce, perchè ricordi i suoi primi 40 anni in maniera preziosa.

Se invece è una donna che ama viaggiare, potremo optare per un soggiorno culturale in una delle più belle città europee: Barcellona, Londra, Parigi, Praga, l’importante è che siano capitali intrise di storia e di arte, con tante cose interessanti da vedere.

Se invece abbiamo un budget più ridotto e la neo quarantenne è una nostra cara amica, possiamo farle dono di un pacchetto di trattamenti per la cura del viso o del corpo dalla sua estetista di fiducia, oppure un soggiorno benessere in una beauty farm, specie se è una donna che lavora e che ha spesso la necessità di ‘staccare la spina’.

Infine, se a compiere 40 anni è una persona molto vicina a noi, come nostra sorella, nostra cugina o la nostra giovanissima mamma, potremmo farle il dono di una grandissima festa a sorpresa invitando amici e parenti per celebrare insieme a lei questo compleanno così speciale.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-09-2015


Come abbinare rossetto berry

Che cosa regalare per i 60 anni a una donna