Come abbinare rossetto berry

Il rossetto berry è un must della stagione, oltre che un elemento di spicco del make up intero, ma vediamo come abbinare questo must-have!

chiudi

Caricamento Player...

Chic e senza dubbio deciso, può essere croce per chi non lo sa abbinare e delizia per chi invece ne conosce i segreti.

Magari lo abbiamo comprato, credendo di fare un figurone, ma un elemento semplice e fuori luogo ci ha subito scoraggiate. Come vare per abbinare il rossetto berry con sapienza, senza cadere nel ridicolo come temiamo?

Prima di tutto, curiamo il look globale. L’incarnato dev’essere truccato perfettamente, così come la capigliatura. Come detto, il rossetto berry sottolinea tutta la figura dal momento che la sua tinta è forte, ma se non siamo impeccabili… cadremo inevitabilmente nel volgare.

Quindi sì ad orecchini punto luce o a cerchi – ma sottilissimi – e capelli pettinati o tirati indietro in uno chignon ultrachic. Niente ombretti colorati, ci pensa già l’intenso berry ad attirare gli sguardi. Non creiamo contrasti di cattivo gusto, anzi, optiamo per un solo mascara o uno smokey eyes deciso, piuttosto.

Tutto l’abbigliamento deve avere dei toni in concerto con il colore del rossetto, ovvero sì ai toni del nero, bianco, grigio, blu o del rosa. Banditi i colori forti come l’arancione o magari il verde.