Che cosa regalare per i 40 anni a un uomo

Trovare che cosa regalare per i 40 anni a un uomo può rivelarsi difficile se non si conoscono i suoi gusti.

chiudi

Caricamento Player...

I 40 anni sono un traguardo importante nella vita di ognuno, in cui si entra definitivamente nel mondo degli adulti, specie in tempi di crisi come questi in cui la realizzazione personale scivola sempre più verso gli anta. E allora che cosa regalare per i 40 anni a un uomo?

C’è da dire che non necessariamente un uomo che compie 40 anni abbia un aspetto agée, anzi molto spesso un quarantenne dei nostri giorni ancora ha l’aria da ragazzo, anche se si è realizzato nel lavoro e svolge una professione ‘importante’.

Un regalo che resta sempre molto gradito è l’orologio da polso: che sia il classico da manager o che sia più moderno, pensato per un uomo che lo utilizzerà anche mentre fa sport, è un tipo di dono con cui andrete sul sicuro.

Un’altra idea molto interessante potrebbe essere un’esperienza di sport estremo, come un lancio col paracadute o un volo in parapendio, mentre se è appassionato di belle macchine un giro in Lamborghini affiancato da un istruttore, specie se da molta importanza al fatto di essere entrato negli ‘anta’ e vuole celebrarli in maniera particolare. Visitando il sito della Smartbox (www.smartbox.it) o recandosi in uno dei tanti negozi che vendono questo tipo di cofanetto (librerie, ipermercati o negozi di elettronica tipo Mediaworld) potrete scegliere tra tante opzioni tra le quali troverete sicuramente quella che fa per voi.

Se invece il festeggiato ama la vita mondana, potreste regalargli un abbonamento a teatro, o se è un grande tifoso l’abbonamento allo stadio per vedere la sua squadra del cuore; se avete un budget più ridotto, allora andranno benissimo due biglietti per il suo spettacolo preferito o per il concerto del suo beniamino oppure un biglietto allo stadio in tribuna d’onore durante il derby. Il vostro amico vi ringrazierà e sarà felice di festeggiare i suoi quarant’anni con un regalo veramente gradito.