Secondo una nuova ricerca, la fantasia erotica più diffusa tra i giovani italiani è fare sesso con una donna matura. Scopriamo perché le cougar sono tanto amate.

Gli uomini amano le cougar: a dirlo è una ricerca fatta dal sito CougarItalia.com e riportata su Adnkronos, da cui è emerso che i giovani italiani tra i 20 e i 29 anni preferiscono le donne mature alle loro coetanee o alle ragazze più giovani. Il motivo? Ve lo spieghiamo subito.

L’indagine ha preso in esame un campione di 2000 ragazzi italiani, ai quali è stato chiesto quale fossero le loro principali fantasie sessuali. Vediamo cosa hanno risposto.

Le cougar sono la fantasia sessuale più diffusa

A quanto pare, le fantasie sessuali degli uomini italiani sono numerose, ma al primo posto troviamo le cougar. Ben il 24% dei partecipanti al sondaggio ha infatti risposto di voler avere un rapporto sessuale con una donna più grande.

Sesso
Sesso

Fare sesso con due donne contemporaneamente, fantasia che apparentemente è molto più spregiudicata, si piazza solo al secondo posto della classifica, con il 17% delle preferenze. Al terzo posto il bondage, con un 14% degli uomini che vorrebbe farsi legare e/o bendare durante il sesso. Seguono fare sesso con una donna sconosciuta (11%), legare e/o bendare la propria partner (10%), girare un video del rapporto sessuale (8%), il feticismo (5%), lo scambio di coppia (4%), il sesso di gruppo (3%) e il voyeurismo (2%).

Se il motivo del successo del sesso a tre non è difficile da capire (gli uomini amano poter controllare e possedere due donne contemporaneamente), desta maggior stupore la passione per le cougar. A quanto pare, i giovani vorrebbero andare a letto con una donna che abbia abbastanza esperienza da rendere il sesso davvero indimenticabile. A sorpresa, poi, al legare e bendare una donna, pare preferiscano essere bendati. Insomma, pare proprio che, almeno a letto, i giovani italiani vogliano lasciare il controllo alle donne!

Ma che cos’è una cougar?

Sicuramente se siete fra quel 24% non avrete bisogno di ulteriori spiegazioni, ma nel caso non lo sapeste… che cosa si intende per cougar, o per donne mature?

Questo è un termine sempre più usato nel mondo della pornografia e dell’erotismo, e va a definire tutte quelle donne che hanno un’età compresa fra i 35 e i 55 anni, e che si dilettano in rapporti sessuali con uomini più giovani di loro.

Si tratta di donne audaci, esperte, vere e proprie predatrici che sanno bene quello che vogliono… e che non si daranno pace finché non l’avranno ottenuto! Forse è proprio per questo che sono così amate, e che figurano al primo posto fra le fantasie dei giovani!

Ma qual è la differenza con la categoria delle Milf? Beh, è molto semplice: queste sono mamme che hanno conservato la propria sensualità e bellezza, e proprio per questo diventano prede ambite da giovani e non. Le cougar invece sono vere e proprie panterone, altro che prede: sono loro ad andare a caccia di uomini!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-01-2020


Ecco 10 sex toys per una serata… decisamente hot!

Sì, la sexsomnia esiste e consiste nel fare sesso nel sonno inconsapevolmente!