Charlize Theron celebra 20 anni di carriera con una promessa

In occasione dei suoi 20 anni di carriera, l’attrice Charlize Theron si racconta all’edizione italiana di “Vanity Fair”  come mai prima d’ora

chiudi

Caricamento Player...

Una donna è belle solo quando è incinta o quando si sposa? No affatto e la nota attrice Charlize Theron ne è la prova vivente! Mamma single da oltre 12 mesi sola dopo aver abbandonato Sean Penn al Festival di Cannes del 2015 e sulla cover dell’ultimo numero di Vanity Fair Italia appare a dir poco meravigliosa in tutta la sua abbagliante bellezza.

Charlize Theron è un’attrice straordinaria con un vissuto altrettanto incredibile. Cresciuta in Sudafrica con sua madre, l’attrice ha sempre mostrato un’attitudine al sociale, una predisposizione ad aiutare chi è in difficoltà, in particolare i bambini.

La Furiosa di “Mad Max: Fury Road” si racconta donando un pezzo di sé

Charlize Theron può vantare una carriera stellare, una bellezza rara ed un gran carattere da sempre. Infatti si è raccontata al noto magazine svelando di aver avuto sempre le idee chiare su quello che avrebbe voluto fare nella sua vita.

A soli 8 anni scrisse una lettera alla madre dicendo:

“Cara mamma, voglio adottare un fratellino o una sorellina in orfanotrofio”

E in questi anni cos’è cambiato?

Cosa è cambiato? Oggi ho due bellissimi figli, cosa che ha completamente cambiato la mia vita. Ora la madre che c’è in me si sveglia ogni mattina col pensiero di dove sono loro, se stanno bene, come renderli felici. Le mie passioni e il mio lavoro vengono dopo. […] Quando non c’erano i bambini il lavoro veniva sempre prima di tutto, e quando ero stufa potevo fare lo zaino e partire. Viaggiavo anche per tre mesi, da sola, a esplorare cose nuove nei Paesi più diversi. Questo evidentemente non me lo posso più permettere, e ne sono veramente felice.

Una donna, un esempio da cui prendere esempio non c’è che dire!