Centrotavola Natale con peperoncini

In occasione del Natale è bello dare sfogo alla propria fantasia e creatività, realizzando addobbi natalizi fai da te. Guardate cosa si può fare con i peperoncini!

Le decorazioni natalizie e gli addobbi sono le cose più belle da realizzare in vista delle feste, basta davvero poco per creare oggetti che abbelliscono la casa. Si può ad esempio pensare di decorare la tavola natalizia con frutta e verdura, oppure realizzare bellissimi centrotavola festosi con bacche, candele e peperoncini. Il peperoncino non è solo ottimo per condire gustosi piatti, ma anche per realizzare decorazioni fai da te facili e belle da vedere. Ecco come ottenere un bellissimo centrotavola Natale utilizzando questi semplici ingredienti: procurati una ghirlanda in legno oppure dei fasci di legna da arbusti da intrecciare, aggiungici dei peperoncini e altra frutta che desideri (oppure aglio messo a seccare) e ottieni un bel centrotavola che darà colore alla tavola e alla cucina in generale.

Puoi utilizzare le stesse decorazioni naturali per ottenere i segnaposto da utilizzare sulla tavola natalizia. Insieme ai peperoncini, per rendere il centrotavola più festoso, puoi metterci anche delle bacche, due candele rosse e le tradizionali pignette. Un’idea del genere rappresenta anche un regalo sicuramente gradito per una parente o un’amica a cui piacciono gli addobbi natalizi originali

ultimo aggiornamento: 24-12-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X