Candele e cannella: ecco un ottimo abbinamento per realizzare un centrotavola di Natale originale e d’effetto.
Se la tavola natalizia richiede attenzione e cura dei dettagli affinché sia perfetta per il giorno più speciale dell’anno, non potrà essere da meno il centrotavola di Natale.
E sono infinite le possibilità di realizzare un centrotavola di Natale con i “fiocchi”, o meglio con candele! Una soluzione indubbiamente poco comune, ma d’effetto e originale è abbinare alle candele del centrotavola di Natale la cannella.
La cannella è una spezia usata spesso nei dolcetti natalizi, come i gustosi biscotti di pan di zenzero ed è anche un ottimo elemento decorativo.
Se l’abbinamento è approvato, ciò che rimane da fare è solo pensare alla realizzazione dell’originale centrotavola di Natale. Ecco qualche suggerimento:
- avendo a diposizione della cannella in bastoncini, che sono facilmente reperibili al supermercato e delle candele natalizie (bianche, rosse, panna o altre nuance che ben si abbinano con il marrone della cannella), è sufficiente disporle in un cesto o in un piccolo vasetto che fungerà da centrotavola;
- a fianco di candele e cannella è possibile aggiungere ulteriori elementi decorativi, come pigne (naturali o spruzzate con spray dorato), rami di pino, rametti di bacche rosse (se le candele usate sono rosse) o, in alternativa e per una soluzione ancora più originale, foglie secche spruzzate con spray dorato che le renderà resistenti.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG