Centri Floating Therapy in Italia

L’antica tecnica della Floating Therapy offre benefici a mente e corpo mediante il galleggiamento e il rilassamento totale dei sensi e del corpo.

Nota anche come “terapia del galleggiamento”, la Floating Therapy, ha benefici su mente e corpo mediante la riduzione dello stress fisico e mentale, l’eliminazione di dolori muscolari e articolari e la purificazione del corpo mediante il galleggiamento.

La Floating Therapy consiste, infatti, nel lasciarsi galleggiare in acqua mantenuta ad una temperatura di 34,8 °C, in assenza di luci (graduale), suoni e contatti di alcun tipo raggiungendo uno stato di rilassamento totale e profondo paragonabile a 4-6 ore di sonno ristoratore.

Nella vasca di vetroresina (o stanza di galleggiamento, come avviene nelle recenti strutture) è disciolta una quantità di solfato di magnesio dall’azione miorilassante in grado anche di annullare la gravità, mantenendo il corpo quasi sospeso senza sforzi.

In Italia i Centri Hydro Care di Roma e Milano offrono la possibilità di praticare la Floating Therapy con l’ausilio e la presenza di personale esperto e competente che seguirà ogni fase della terapia.

Inoltre, in combinazione con i trattamenti di Floating Therapy sono disponibili trattamenti benessere mirati per ottenere benefici complessivi più efficaci, mediante speciali pacchetti.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-12-2014

Donna Glamour Guide

X