Centovetrine non ha Rivali e la nuova Soap Legami non regge il Confronto

La soap di Canale 5 Centovetrine e i suoi protagonisti non conoscono rivali. Nemmeno l’arrivo di Legami, lo soap portoghese in onda su Rai 1 da pochi giorni, riesce a mettere in crisi gli ascolti.

chiudi

Caricamento Player...

Da qualche giorno in Rai è arrivata la nuova soap Legami, la serie portoghese che ha sbancato tutti gli indici di ascolto dei paesi in cui è stata presentata, aggiudicandosi il prestigioso Emmy Award come miglior serie TV.

Nonostante il suo arrivo, la Rai non riesce a metter ko Mediaset: anzi, sembra che finora non abbia trasmesso grandi emozioni promesse.

Più di 2 milioni di spettatori per Centovetrine sono stati registrati ieri 2 giugno, giornata di festività nazionale in cui davanti la tv non c’era il solito pubblico, mentre la soap di Rai Uno si è fermata ad un milione. Sarà che in questi ultimi giorni a  Centovetrine tutti sono in attesa dell’inizio della storia d’amore tra Damiano e Cecilia.

Insomma la soap torinese per ora non ha nulla da temere per la nuova rivale, forse perchè ci vuol tempo per affezionarsi alle novità, ma è anche vero che chi ben comincia è a metà dell’opera!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16891″]