Cecilia Rodriguez, tutti gli amori

Cecilia Rodriguez e l’amore: ecco tutti i presenti o tali fidanzati della bellissima sorella di Belen attualmente innamorata di Francesco Monte

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Rodriguez e l’amore. La più piccola di casa Rodriguez da quando è arrivata nel nostro paese ha conquistato diverse volte le copertine dei magazine di gossip per via delle sue frequentazioni amorose. Sicuramente il primato di “donna da copertina” resta alla sorella Belen e alle sue storie visto che Cecilia è felicemente fidanzata da diversi anni con il bel tronista Francesco Monte.

I primi amori

Arrivata in Italia a soli 18 anni, Cecilia Rodriguez ha cercato di far continuare la sua storia d’amore con il fidanzato argentino Sebastian. Una storia importante, ma difficile da gestire per via dell’enorme distanza. A confermarlo è stata proprio la modella durante un’intervista in cui ha raccontato le enormi difficoltà nel vivere un amore a distanza e di quanto la lontananza possa far morire un amore. Così dopo la fine della storia d’amore con Sebastian, Cecilia Rodriguez ha cercato conforto tra le braccia di Luca Baronchelli imprenditore italiano se non ex di Eleonoire Casalegno.

L’incontro con Francesco Monte

Attualmente è felicemente fidanzata con Francesco Monte. Nonostante le mille indiscrezioni che vorrebbero la sexy showgirl e l’ex tronista di Uomini e Donne prossimi alla rottura, i due continuano a stare insieme rinviando tutte le chiacchiere ai mittenti. Anzi i due, oramai insieme da diversi anni, stanno valutando la possibilità di sposarsi. A raccontarlo alla stampa è l’ex tronista di Uomini e Donne: “Lo vogliamo, ci pensiamo, ne parliamo” . Al momento resta solo un desiderio, che chissà i due non possano realizzare entro il prossimo anno. Intanto i due fidanzati continuano a vivere la loro relazione divisi tra Roma e Milano e dai mille impegni lavorativi. Da un lato Francesco Monte sta proseguendo gli studi di recitazione e prossimamente debutterà in una fiction italiana, mentre Cecilia continua a lavorare come modella e imprenditrice.

(fonte foto: Facebook)