Fabio Ferrara, chi è il fidanzato di Ludovica Valli?

La scheda di Fabio Ferrara: chi è il corteggiatore della scorsa edizione di Uomini e Donne e il fidanzato della tronista Ludovica Valli

chiudi

Caricamento Player...

Fabio Ferrara è un personaggio televisivo conosciuto dal grande pubblico, sopratutto quello femminile, per essere stato il corteggiatore della tronista Ludovica Valli. Arrivato nel salotto pomeridiano di Canale 5, Fabio si è immediatamente fatto notare per via del suo carattere spavaldo e deciso conquistando il cuore della bella Ludovica.

Chi è Fabio Ferrara?

La scheda di Fabio Ferrara: chi è il corteggiatore della scorsa edizione di Uomini e Donne e il fidanzato della tronista Ludovica Valli. Classe 1991, Fabio Ferrara è nato il 1 febbraio a Caserta sotto il segno dell’Acquario. Tutt’ora, nonostante il clamore mediatico, continua a vivere a Caserta. Vive da solo e ha un fratello di nome Bernardo che gli ha regalato la grande gioia di diventare zio di una bellissima bimba che Fabio definisce “la sua serenità”.  Dopo aver conseguito una laurea in Economia, Fabio ha diversi sogni nel cassetto; uno di questi è quello di diventare un broker assicurativo, anche se il calcio resta una delle sue più grandi passioni. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, può vantare una carriera come calciatore professionista con diverse presenze in serie C2 e D e alcuni goal messi al segno.

L’avventura a Uomini e Donne

La grande popolarità arriva con la presenza nelle vesti di corteggiatore durante il trono di Ludovica Valli. Il bel casertano, infatti, non solo si fa notare dal pubblico televisivo, ma sopratutto dalla bella tronista con cui intraprende una conoscenza fatta di alti e bassi. Durante il programma, infatti, Fabio non disdegna anche l’altra tronista Rossella Intellicato (ex gieffina) rischiando di compromettere il suo percorso con Ludovica. Nonostante tutto Fabio conquista il cuore di Ludovica e i due escono insieme dagli studi televisivi di Uomini e Donne pronti ad affrontare il mondo reale.

(fonte foto: Facebook)