Cecilia Rodriguez, i progetti futuri

I progetti futuri di Cecilia Rodriguez: ecco dove sarà possibile rivedere in televisione e non solo la bellissima sorella di Belen

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Rodriguez presto protagonista in televisione. Scopri i progetti futuri e i prossimi impegni lavorativi della bellissima sorella di Belen.

Il ritorno in tv

I progetti futuri di Cecilia Rodriguez: ecco dove sarà possibile rivedere in televisione e non solo la bellissima modella argentina sorella di Belen. Dopo il grande successo come naufraga durante una delle ultime edizioni del reality televisivo “L’Isola dei Famosi”, Cecilia Rodriguez continua a far parlare di se. Questa volta non si tratta di un nuovo calendario super sexy né del tanto atteso matrimonio con il fidanzato Francesco Monte. La sorella di Belen, infatti, sarà protagonista della prossima edizione del programma “Il testimone” di Pdf prossimamente in onda su MTV. Si tratta di un vero e proprio ritorno in televisione per la sorella di Belen alla prese con il programma condotto da Piefrancesco Diliberto, il 44 enne di Palermo conosciuto dal grande pubblico con il nome di Pif. Recentemente, infatti, la modella argentina ha postato alcune foto in palestra con l’immancabile fidanzato e il conduttore Pif.

I progetti futuri

Oltre all’impegno televisivo con la nuova edizione de “Il Testimone”, Cecilia Rodriguez continua a lavorare anche nel mondo della moda e dello spettacolo. Sono diversi, infatti, gli impegni che la vedranno protagonista nei prossimi mesi come testimonial e non mancano le serate come ospite nelle discoteche della penisola. Un esempio? Il 16 ottobre, Cecilia sarà una delle protagoniste della nuova edizione della Fiera Mia Sposa. Al di là degli impegni come testimonial, modella e conduttrice, Cecilia continua anche a lavorare come imprenditrice. Con la sorella Belen, infatti, ha presentato a fine settembre la nuova collezione di Me Fui, un brand di moda e accessori dedicato all’universo femminile.

(fonte foto: Facebook)