E poi c’è Cattelan 2017: gli ospiti

Si prospetta un anno di successi per il giovane Alessandro Cattelan che con il late show E poi c’è Cattelan 2017, conquista la seconda serata di Sky.

chiudi

Caricamento Player...

Quest’anno la quarta edizione del late show condotto da Alessandro Cattelan, E poi c’è Cattelan 2017, sarà pieno di sorprese e ospiti speciali, sia nostrani che internazionali.

E poi c’è Cattelan 2017

Torna su Sky Uno il talk show più innovativo e sperimentale degli ultimi tempi: E poi c’è Cattelan 2017, late show che prende il nome del suo giovane conduttore Alessandro Cattelan, ormai totalmente a proprio agio dietro alla sua scrivania. Ed è proprio davanti a quella scrivania che nel corso degli anni, si sono seduti grandi ospiti speciali. Nelle stagioni passate sono apparsi, ospiti di Cattelan, personaggi dello spettacolo dal calibro di Laura Pausini e Natalie Imbruglia, ma anche Fedez, Arisa, Mika, Cracco, Bastianich e molti altri.

La quarta stagione

La quarta stagione, in onda già dal 16 febbraio passato, è invece cominciata con un ospite di fama internazionale: Robbie Williams, che si è lasciato coinvolgere dal bravo Cattelan in improvvisazioni e simpatiche gag. Quest’anno, tra gli ospiti invitati in studio, spiccano i nomi di Paola Cortellesi, Alessandro Gassman, Marco Giallini, Manuel Agnelli, Benji e Fede e Fabio Rovazzi. Ma anche Anna Tatangelo, l’attore Elio Germano e il simpatico comico Fabio De Luigi. Tutti loro appariranno durante le 40 puntate che andranno a comporre la quarta stagione. Anche quest’anno Alessandro Cattelan non rinuncia avere in studio ospiti internazionali. Quest’anno poi punta in alto: l’ospite più atteso di E poi c’è Cattelan 2017 è il grande regista americano Steven Spielberg, presto a Roma per le riprese di un nuovo film.

Il late show targato Sky sta crescendo di anno in anno, e se prima era solo un programma sperimentale ora è considerato uno dei migliori talk show del palinsesto.

Fonte foto copertina:facebook.com/alecattelanofficial/