Si prospetta un anno di successi per il giovane Alessandro Cattelan che con il late show E poi c’è Cattelan 2017, conquista la seconda serata di Sky.

Quest’anno la quarta edizione del late show condotto da Alessandro Cattelan, E poi c’è Cattelan 2017, sarà pieno di sorprese e ospiti speciali, sia nostrani che internazionali.

E poi c’è Cattelan 2017

Torna su Sky Uno il talk show più innovativo e sperimentale degli ultimi tempi: E poi c’è Cattelan 2017, late show che prende il nome del suo giovane conduttore Alessandro Cattelan, ormai totalmente a proprio agio dietro alla sua scrivania. Ed è proprio davanti a quella scrivania che nel corso degli anni, si sono seduti grandi ospiti speciali. Nelle stagioni passate sono apparsi, ospiti di Cattelan, personaggi dello spettacolo dal calibro di Laura Pausini e Natalie Imbruglia, ma anche Fedez, Arisa, Mika, Cracco, Bastianich e molti altri.

La quarta stagione

La quarta stagione, in onda già dal 16 febbraio passato, è invece cominciata con un ospite di fama internazionale: Robbie Williams, che si è lasciato coinvolgere dal bravo Cattelan in improvvisazioni e simpatiche gag. Quest’anno, tra gli ospiti invitati in studio, spiccano i nomi di Paola Cortellesi, Alessandro Gassman, Marco Giallini, Manuel Agnelli, Benji e Fede e Fabio Rovazzi. Ma anche Anna Tatangelo, l’attore Elio Germano e il simpatico comico Fabio De Luigi. Tutti loro appariranno durante le 40 puntate che andranno a comporre la quarta stagione. Anche quest’anno Alessandro Cattelan non rinuncia avere in studio ospiti internazionali. Quest’anno poi punta in alto: l’ospite più atteso di E poi c’è Cattelan 2017 è il grande regista americano Steven Spielberg, presto a Roma per le riprese di un nuovo film.

Il late show targato Sky sta crescendo di anno in anno, e se prima era solo un programma sperimentale ora è considerato uno dei migliori talk show del palinsesto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-02-2017


Francesco Gabbani: chi è, la carriera e come contattare sui social

Dieta del guerriero, come funziona