Caterina Balivo sui social: tutti i contatti

Tutti i riferimenti social per seguire la conduttrice di Detto Fatto

chiudi

Caricamento Player...

La sua trasmissione è una delle più seguite del pomeriggio italiano. Una ricca carriera alle spalle che comprende tanti interessi e una fortissima forza di volontà che l’ha portata a raggiungere i suoi obiettivi. Da qualche anno anche la felicità con la famiglia e la nascita  del primo figlio. Noi vi sveliamo tutto su come seguire Caterina Balivo sui social.

Caterina Balivo sui social: i riferimenti

La pagina Facebook mostra delle bellissime immagini di copertina in cui possiamo vederla elegantissima e sorridente come in tutti i suoi scatti, con un pizzico di timidezza e modestia che tanto amiamo. Fa piacere anche leggere i commenti dei fan che riferiscono anche delle occasioni in cui l’hanno incontrata e della disponibilità e gentilezza della presentatrice.

Tante foto che ce la mostrano intenta nello shopping o in mille atre attività. Interessante anche vederla nel quotidiano, nel raccontarci della sua colazione, dei riti mattutini e di suo figlio.

Bellissima nei tanti scatti che ci mostrano il suo stile e la sua eleganza.

Di recente si era molto parlato di uno scatto che la mostrava con un vistoso cerotto sul naso; alle preoccupazioni dei fan, la conduttrice aveva risposto di stare bene e che nonostante il dolore per l’incidente stava recuperando rapidamente.

Imperdibile il suo blog personale, con tantissimi scatti  che ce la mostrano in cucina o intenta nelle sue scelte di styling.

Il blog nasce nel 2008 per raccontare la vita di Caterina Balivo presentatrice e personaggio tv ma non solo; interessante leggere anche della donna Caterina e delle sue vicende più strettamente personali e meno legate al suo ruolo televisivo.

Bellissima e sempre elegante ed impeccabile negli scatti su Instagram dove appare anche con i colleghi del mondo dello spettacolo.

Tra le informazioni sul social in primo piano : Caterina Balivo Nata per ribellarsi! Snapchat & Depop: caterinabalivo www.caterinabalivo.com

Infine il contatto Twitter con tantissimi riferimenti alla sua passione per il Napoli e alla sua trasmissione di grande successo: Detto Fatto.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/caterinabalivoofficial/