Il catalogo Calzedonia primavera/estate 2019, tra leggings e calze femminili

Per prendersi cura del proprio look, bisogna prestare attenzione anche alle calze e nel catalogo Calzedonia primavera/estate 2019 c’è ciò che più desiderate.

Mai sottovalutare l’importanza delle calze, che siano autoreggenti, collant o calzini. Il catalogo Calzedonia primavera/estate 2019 è pensato per soddisfare i gusti delle più esigenti e delle più attente. La collezione del brand legwear è piena di complementi di stile ricercati e cool, che non potrete fare a meno di amare. Per la bella stagione sono stati creati calzini corti e lunghi, collant coprenti e altri velati ma anche dei leggings. Non vi resta che scoprire quali sono le novità della collezione Calzedonia e lasciarvi conquistare da ciò che preferite!

Catalogo Calzedonia primavera/estate 2019: i collant

Sotto le gonne o in abbinamento con gli shorts, i collant Calzedonia si prestano a creare tantissimi outfit. Tra i modelli must di questa collezione ci sono quelli nude con cristalli applicati all over, per dare l’effetto di gambe gioiello. Anche i pois sono stati ampiamente utilizzati dal marchio, che li ha declinati in bianco e nero.

Catalogo Calzedonia primavera estate 2019: collant

Nel catalogo trovano spazio una serie di collant con effetti geometrici tono su tono, ma le vere protagoniste sono le calze animalier: zebrata e maculata.

Non mancano i leggings Calzedonia 2019 e tra questi il brand ne ha firmati di classici e semplici, ma anche modelli con decorazioni laterali, come le borchie in metallo bronzo.

I calzini della nuova collezione Calzedonia

Non possono mancare i calzini nel catalogo Calzedonia 2019, comodi da indossare e belli da mostrare. Tra le novità ci sono quelli in lurex al polpaccio e a coste. Per la bella stagione torna l’animalier con la sua classica fantasia maculata ma anche con quella zebrata.

Entrambe sono state utilizzate su molti dei calzini lunghi Calzedonia, proposti anche in colori inaspettati, come rosa e bluette.

Calzini Calzedonia primavera estate 2019

Chi desidera qualcosa di più raffinato, amerà follemente i calzini in pizzo nero ma anche quelli in tulle nude con pois black. Di sicuro questi modelli sono perfetti anche per chi ha bisogno di complementi glam per look da cerimonia.

ultimo aggiornamento: 26-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X