Cat eye: prodotti consigliati

Esistono di versi prodotti per creare un make up cat-eye. Su tutti l’eye-liner, ma potete anche affidarvi a ombretti o alla vostra matita nera preferita.

chiudi

Caricamento Player...

L’eye liner liquido è il prodotto ideali per realizzare un look cat eye che termina con una codina a punta. Lo stesso effetto si può ottenere anche con una matita nera a punta morbida. Oppure, se siete particolarmente esperte, utilizzate solo gli ombretti. Scegliete quelli neri per un look più sofisticato e da sera, quelli neutri per un look da giorno.

Ecco alcuni prodotti per realizzare un perfetto cat-eye!

I prodotti per il cat-eye

Loreal Super Liner Gel Intenza Pure Nero. È un eye-liner dalla texture gel-crema che si deposita con precisione e permette di realizzare un tratto spesso, deciso e diretto. La sua caratteristica è un’alta concentrazione di pigmenti per uno sguardo 24H intenso. Per il cat-eye è adatto anche Super Linerblack Lacquer, per sublimare lo sguardo con l’effetto nero vinile. Permette di ottenere un tratto preciso e regolare a lunga tenuta. Il colore resta intenso e dura tutta la giornata, senza colare e senza scolorire.

Da Sephora Eyeliner a lunga tenuta. Un eyeliner dalla formula ultra pigmentata che per ottenere con un solo gesto una linea impeccabile! La sua formula ultra pigmentata permette di tracciare una linea omogenea grazie al suo applicatore floccato. L’effetto cat-eye può essere ottenuto anche con le palette di ombretti Too Faced. Questa palette contiene nove sfumature dal finish mat, scintillante o glitter in tonalità calde o fredde, tre eyeliner da stendere con applicatore asciutto o bagnato per un tratto di alta precisione.

Lancome propone Grandiôse Liner Eyeliner Ergonomico. Un prodotto ad alta precisione con un finish mat intenso grazie alla formula ultra pigmentata e opaca, di facile utilizzo grazie all’esclusivo stelo inclinato. Disegna linee perfette grazie alla punta ultra sottile.

Fonte foto copertina: www.flickr.com