Casting programmi La7: come partecipare

Vuoi partecipare ad uno dei tantissimi programmi La7 ma non sai come fare? Scopri come candidarti come concorrente o per partecipare come pubblico…

chiudi

Caricamento Player...

Se il tuo sogno è lavorare in televisione non ti resta che tentare uno dei tantissimi casting disponibili online sui portali delle singole televisioni di stato o pay tv. Anche La7 come le reti concorrenti durante l’anno apre diverse selezioni per aspiranti artisti o semplicemente per tutti coloro che vogliono partecipare come concorrenti o come pubblico ad uno dei tanti programmi televisivi. Scopri come partecipare ai casting de La7…

La nascita de La7

La7 è una tv generalista facente parte del gruppo Cairo Communication. La7 è stata lanciata il 24 Giugno 2001 con lo slogan “la tv libera che fa opinione” e nel corso degli anni ha visto aumentare la propria programmazione con nuovi canali come La7HD. La7 è una rete televisiva privata visibile attraverso il digitale terreste ed è denominato come tv generalista per l’alta presenza di contenitori di attualità e approfondimento. La7 è nata nel 2001 per sostituire l’allora Telemontecarlo, nota come TMC, l’unica televisione in grado di contrastare l’avanzata delle avversarie RAI e Mediaset. Il debutto de La7 avviene nel 2001 con la trasmissione Prima Serata condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto con la partecipazione di illustri ospiti del panorama artistico italiano: da Eros Ramazzotti, Francesco De Gregori, Gad Lerner, Sabina Guzzanti, Giuliano Ferrara e tanti altri.

Casting programmi La7: collegati al portale online

Collegandoti sul sito ufficiale de La7 potrai trovare un’ampia lista di selezioni per partecipare ai casting delle prossime edizioni dei programmi televisivi di punta delle rete. Per candidarsi è molto semplice: basta collegarsi al seguente indirizzo http://www.la7.it/la7/hai-un-quesito-o-una-domanda-da-sottoporre-a-la7  dove potrete valutare se inviare un curriculum per una candidatura lavorativa o semplicemente per candidarvi come pubblico o concorrente di uno dei programmi di rete. La candidatura è spontanea e qualora dovesse risultare in linea con quanto ricercato sarete prontamente contattati dall’ufficio selezioni per un provino.

(fonte foto: Facebook)