Cast di Allied – Un’ombra nascosta

Gli attori del film appena uscito in Italia

chiudi

Caricamento Player...

Spie, guerre, amori e tradimenti: la ricetta perfetta per un film di grande successo. Sono questi gli ingredienti di Allied – Un’ombra nascosta, uscito il 12 gennaio in Italia. Una trama avvincente, un cast di tutto rispetto e un grande regista, Robert Zemeckis. Autore, tra gli altri capolavori, di Forrest Gump e Ritorno al futuro. Scopriamo insieme da quali attori è composto il cast di Allied, e che cosa ci si deve aspettare da questa pellicola.

Cast di Allied – Un’ombra nascosta

Le star del film sono innanzitutto i protagonisti, Brad Pitt e Marion Cotillard. Brad Pitt non ha certo bisogno di presentazioni. Vincitore di Oscar e Golden Globe, è famoso per film quali Intervista col vampiro, Vi presento Joe Black e Fight Club. Più recentemente per Ocean’s Eleven, Twelve e Thirteen e World War Z. L’attore americano è conosciuto anche sui tabloid, in quanto si è da poco separato da Angelina Jolie. Marion Cotillard invece è francese, ma anche lei vincitrice di Oscar e Golden Globe. In America è conosciuta per Inception, Nine, Nemico pubblico e Midnight in Paris.

Trama e indiscrezioni

Al fianco delle due celebrità ci sono Jared Harris, che interpreta Frank Heslop, e Lizzy Caplan nel ruolo di Bridget Vatan. Ma l’attenzione è tutta su Brad e Marion, che interpretano le spie Max Vatan e Marianne Beausejours. Le due spie si innamorano e si sposano, ma presto Max viene a sapere che la moglie è in realta una spia tedesca che si finge francese. Gli viene ordinato di ucciderla, scatenando una tragica reazione a catena. Nel film è presente una piccante scena di sesso, che ha dato vita ai pettegolezzi: c’è chi sospetta che tra Brad e Marion ci sia già del tenero. Ma sarà proprio vero?

Fonte foto: https://www.facebook.com/alliedilfilm/