Cast completo di Una Vita

Cast completo di Una Vita: attori protagonisti e secondari della telenovela spagnola più amata del momento.

chiudi

Caricamento Player...

Una vita è la telenovela spagnola ambientata nella Madrid di fine ‘800 – inizio ‘900 che narra l’intrecciarsi di personaggi di vari ranghi sociali. Tutto inizia quando Manuela decide di cambiare vita e lasciarsi alle spalle un passato triste e violento. Arrivata in via Acacias, 38, inizieranno a svilupparsi storie d’amore, tradimenti, inganni e menzogne da tenere con il fiato sospeso. Attori di ogni età, dal cuore d’oro e perfidi. Scopriamo da chi è composto il cast completo di Una Vita.

Cast completo di Una Vita: ecco chi sono gli attori di via Acacias 38.

Tantissimi attori hanno preso parte al cast di Una Vita, lasciando splendide emozioni e scene toccanti. Tra i protagonisti della telenovela ecco la bella Manuela Manzano, il cui vero nome è Carmen Blasco de Núñez. La vedremo solo dalla 1° alla 220° puntata ed è interpretata dalla bravissima Sheyla Fariña. Il violento e avido marito di Manuela è Don Justo Núñez, interpretato da Iago García. Lo vedremo sulle scene nelle prime puntate e poi tornerà dalla 67. Manuela ha anche un fratello, Pablo Blasco, interpretato da Carlos Serrano-Clark. Teresa/ Guadalupe, vedova de Blasco, madre di Manuela e Pablo, è interpretata da Arantxa Aranguren.

Donna Cayetana Sotelo-Ruz, vedova De La Serna, è la perfida e invidiosa moglie del dottor German, interpretata dall’affascinante Sara Miquel. Sarà tra i protagonisti più attivi e presenti nella telenovela. Don Germán de la Serna, interpretato da Roger Berruezo è l’affascinante dottore di cui si innamora Manuela. Il suo non è un matrimonio d’amore, ma una promessa fatta al fratello in punto di morte.  Leonor Hidalgo Rubio de Blasco, la primogenita della famiglia Hidalgo, è interpretata da Alba Brunet. I genitori di Leonor sono rispettivamente Donna Rosa María “Rosina” Rubio de Hidalgo interpretata da Sandra Marchena Rejas e Don Maximiliano Hidalgo interpretato da Mariano Llorente.

 

Fonte immagine copertina: Pagina ufficiale Una Vita (unavita.tv)