Chi è Marco Verratti?

Marco Verratti è un calciatore professionista italiano, centrocampista del Paris Saint-Germain dal 2012. Con questa squadra ha già vinto 4 campionati.

chiudi

Caricamento Player...

L’ascesa nel mondo del calcio di questo giocatore è stata velocissima. Nel giro di pochi anni Marco Verratti, trequartista del Pescara, si è ritrovato a giocare in un super club europeo e con la nazionale italiana, diventando uno dei centrocampisti più forti al mondo.

La vita privata di Marco Verratti

Il giovane 25enne non dedica la sua vita solo al gioco del pallone. Infatti è già padre di un bambino, avuto con la compagna Laura Zazzara, con la quale cerca di passare più tempo possibile. Il figlio e la compagna sono molto importanti per il calciatore che farebbe di tutto per loro. La sua compagna ha affermato di conoscere il giovane centrocampista da quando avevano 5 anni, ai tempi della materna, insomma. Un amore che dura da tutta la vita e che è cresciuto poco a poco nel corso della loro adolescenza. Ora che Marco è diventato famosissimo, Laura non può che esserne orgogliosa.

Il ritorno in Italia

In questo momento Marco Verratti ha un solo sogno: quello di poter giocare in Italia. Sembra proprio infatti che il centrocampista abbia deciso di lasciare il Paris Saint-Germain e che siano in molte le squadre italiane a contenderselo. Tra queste ci sono l’Inter e la Juventus. In questi anni Marco è cresciuto molto, diventando una grande giocatore: il suo valore di mercato si aggira attorno ai 60 milioni di euro. In questi giorni è trapelata la notizia che l’Inter abbia fatto la sua mossa nei confronti del giocatore: c’è stato infatti un incontro tra il dirigente sportivo dell’Inter Ausilio e l’agente del centrocampista Donato Di Campli.

Sembra proprio che Marco Verratti tornerà finalmente in Italia. Chissà cosa ha in serbo per lui il futuro.

Fonte foto copertina: facebook.com/Marco-Verratti-179561818761415/