Cast completo di Pechino Express 2016

Pechino Express 2016, Tina Cipollari nel cast?

chiudi

Caricamento Player...

Pechino Express 2016 andrà in onda il prossimo mese di settembre, ma le sue puntate verranno registrate, come avvenute per le scorse edizioni del reality, tra i mesi di giugno e luglio. Non mancano, ovviamente, le anticipazioni riguardanti quello che dovrebbe essere il cast al completo del programma e le voci più insistenti in merito sono quelle riguardanti la partecipazione al reality di Tina Cipollari, amatissima opinionista di Uomini e Donne. L’identità del suo compagno di squadra, però, ancora non sarebbe nota, sebbene in molti pensino possa trattarsi del marito Kikò, noto parrucchiere romano, o di Gianni Sperti, suo collega nella trasmissione della De Filippi.

Pechino Express 2016, conduce ancora una volta Costantino Della Gherardesca

Alla conduzione ci sarà ancora una volta Costantino Della Gherardesca, mentre col passare dei giorni filtrano sempre più voci riguardanti gli altri possibili concorrenti del reality e che ormai danno per certa la presenza della Cipollari. Nel cast dovrebbero figurare, dopo un periodo di eclissi televisiva, le sorelle Lecciso: Loredana e Raffaella potrebbero infiammare il pubblico a casa con la loro bellezza ed esuberanza. Altra presenza quasi certa sembra essere quella di Lory Del Santo che, dopo aver vinto l’Isola dei Famosi 3, potrebbe tentare un nuovo azzardo in un reality abbastanza impegnativo.

Pechino Express 2016, fidanzati di donne famose nel cast?

Il toto nomi è comunque partito e nell’attesa di capire quali saranno i concorrenti effettivi del programma, voci insistenti parlano anche della possibile partecipazione a Pechino Express 2016 di Lorenzo Biagiarelli (che dovrebbe essere il fidanzato di Selvaggia Lucarelli), Simone Coccia Colaiuta, fidanzato del senatore Stefania Pezzopane e Victoria Cabello. Sarà davvero così? Quel che conta è sicuramente che ci sia un fattore determinante come l’avventura ad animare il programma che da alcune stagioni continua a riscuotere un successo costante e che nell’ultima edizione ha visto nascere l’amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi.