Con l’arrivo della bella stagione si ha sempre una gran voglia di rinnovamento: dal cambio degli armadi alle grandi pulizie, dai balconi che si colorano grazie a vasi e fiori fino… alle pareti di casa con le piastrelle come quadri!

Ammettiamolo, a parte la rinfrescata, la mano di pittura che sappiamo essere ora di dare, ci viene sempre quella voglia di cambiare un po’ gli ambienti in cui viviamo: così ci viene in mente di osare con un nuovo colore per le pareti, magari acceso o magari di moda e spesso finiamo col lasciar perdere l’idea perché abbiamo paura che il risultato ci possa annoiare, stufare o essere identico a quello della stanza del nostro vicino! Peggio del vestito uguale ad un matrimonio!

Adesso però esiste un’alternativa.

Originale, simpatica, duratura e soprattutto personalizzata: è la piastrella che si colora con la tecnica della fotoceramica artistica, regalandoci una soluzione semplice e unica.

Basta infatti scegliere il soggetto preferito (una foto, una frase, un disegno…) e farlo poi riprodurre sulla ceramica.

E’ possibile realizzare un intero rivestimento ma anche scegliere solamente un quadro che a parete è davvero capace di rinnovare e rendere unico l’ambiente.

Grazie a questa divertente idea, si può cambiare l’aspetto ad ogni stanza o persino fare un tema unico suddiviso nei vari ambienti… come una sorta di filo rosso che unisce tutte le stanze di casa.

E se poi ci stanca? Nulla di più facile: proprio come fosse un quadro, si potrà togliere la piastrella dello scorso anno e sostituirla con una nuova, più attuale e più in linea con i nostri gusti del momento.

Insomma, un’alternativa al classico quadro, più giovane e moderna perché versatile e soprattutto personalizzata!

Chiara Parazzini – CeramIdea Digitale Design

http://www.ceramideadigitale.it/

Via Meda 11 – 20017 Rho MI

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”13688″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-04-2014


Il Vaso è il vero Elemento di Arredo della nostra Casa

Idee Regalo con le Ceramiche personalizzate