La casa di Amadeus e Giovanna Civitillo è contemporanea ed elegante: si trova a Milano ed è… semplicemente meravigliosa! Scopriamola insieme.

Amadeus è un conduttore televisivo e radiofonico, showman ed ex disc jockey italiano. Il conduttore di Sanremo 2020 vive in una splendida casa a Milano con la moglie, Giovanna Civitillo. La dimora si trova vicino al quartiere allestito in occasione dell’Expo 2015, e il suo valore si può soltanto immaginare, considerando che è assolutamente contemporanea, elegante e colma di tecnologie all’avanguardia.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Scopriamo di più sulla casa di Amadeus e Giovanna, attraverso le immagini che loro stessi hanno condiviso sul loro profilo Instagram di coppia!

Com’è la casa di Amadeus?

L’abitazione di Amadeus è arredata in pieno stile contemporaneo ed è dotata di ogni comfort e tecnologia. A tratti sembra quasi assumere le sembianze di una nuvola, grazie all’uso di colori chiari e luminosi.

Vero protagonista indiscusso di casa Sabatini-Civitillo è il salotto: dove non è raro vedere papà e il piccolo José davanti alla televisione a tifare per la loro squadra del cuore: l’Inter.

La zona living, che si trova in corrispondenza della sala, è davvero spaziosa: un luogo perfetto per ospitare amici e familiari, sia per il giorno che per la sera. Ma anche… per una partitella a calcio!

Il salotto è interamente costruito su tonalità vicine al bianco, colore ripreso dal divano e dalle pareti. A contrasto, poi, possiamo vedere il pavimento di piastrelle nere, una parete-libreria sul grigio e molti scompartimenti per le tante foto di famiglia, per i moltissimi ricordi e per qualche irrinunciabile soprammobile.

Amadeus e Giovanna Civitillo, poi, per dare un po’ di brio al salotto, hanno optato per una poltrona zebrata: una scelta piuttosto bizzarra che però dà un tocco moderno all’abitazione!

View this post on Instagram

Grazieee?@loribluofficial #stivali #loriblu

A post shared by Giovanna Civitillo & Amadeus ? (@giovanna_e_amadeus) on

Adiacente al salotto, poi, troviamo la sala da pranzo ornata da un massiccio tavolo in legno, sedie colorate che spezzano il susseguirsi di bianco, nero e grigio e un tappeto.

Dalle splendide vetrate della casa di Amadeus, poi, si vede Milano in tutto il suo splendore!

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Festival di Sanremo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-02-2020


Il meraviglioso attico di Diletta Leotta è bello (quasi) quanto lei: scopriamo dove abita

A casa dell’Uomo Volante: scopriamo dove vive Marco Masini