La carriera di Jessica Valle

Scopri la carriera di Jessica Valle, conosciuta dal grande pubblico televisivo per essere stata concorrente del Grande Fratello 14

chiudi

Caricamento Player...

Jessica Valle con la gemella Lidia sono state due concorrenti del popolare reality show Grande Fratello. La ragazza catanese è stata protagonista della quattordicesima edizione condotta da Alessia Marcuzzi e vinta da Federica Lepanto.

Il debutto televisivo

Classe 1991, Jessica Valle è nata il 27 novembre a Catania. Proprio nella città siciliana ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della televisione e dello spettacolo. Terminati gli studi, Jessica ha deciso di entrare subito nel mondo del lavoro. Ha lavorato per diverso tempo come cameriera in un bar e ha avuto una prima esperienza televisiva come valletta della trasmissione sportiva Salastampa trasmessa sulla rete locale Antenna Sicilia. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello è stata protagonista di un caso di gossip per via di un presunto flirt con Maxi Lopez. Stando alle indiscrezioni pubblicate sui giornali di gossip Jessica sarebbe stata la causa del fallimento del matrimonio tra il calciatore e Wanda Nera. In realtà la ragazza ha smentito tutto dissociandosi e dichiarando di aver semplicemente conosciuto Maxi Lopez.

La popolarità con il Grande Fratello

A settembre 2015 Jessica Valle in compagnia della sorella Lidia entrano come concorrenti ufficiali del Grande Fratello. Durante la quattordicesima edizione del reality televisivo Jessica conosce il concorrente Kevin Ishebabi con cui inizia una storia d’amore. La sua avventura nella casa del Grande Fratello, complice la storia con Kevin, la vede uscire ad una settimana dalla finale. Diversamente la gemella Lidia esce dopo sole cinque settimane. Nonostante l’uscita della sorella a cui è profondamente legata da un rapporto di simbiosi, Jessica prosegue la sua avventura nella casa sfiorando per poco la finale. Una volta uscita dalla casa continua la sua relazione con Kevin, uno dei finalisti del Grande Fratello 14, anche se recentemente la loro storia è terminata come testimoniano i messaggi pubblicati sui social dalla ex gieffina.

(fonte foto: Facebook)