La carriera di Guadalupe Gonzalez, la Bonas di “Avanti un Altro”

La carriera di Guadalupe Gonzalez: dal concorso di bellezza “Miss Paraguay” al successo come modella sino al ruolo della Bonas in “Avanti un Altro”

chiudi

Caricamento Player...

La nuova Bonas di “Avanti un Altro” Guadalupe Gonzalez è diventata nel giro di pochi giorni uno dei personaggi più ricercati dal pubblico televisivo. Ecco la sua carriera: dagli esordi come modella sino al successo televisivo in Italia.

Miss Paraguay

Classe 1992, Guadalupe Gonzalez è nata in una piccola città del Paraguay. Giovanissima comincia a partecipare a diversi concorsi di bellezza nazionale riuscendo nel 2011 ad accedere alla fase finale del prestigioso concorso “Miss Universo Paraguay”. Purtroppo per motivi personali, la modella annuncia il suo ritiro a pochi giorni dalla finalissima. Due anni più tardi, nel 2013, partecipa a “Nuestra Belleza Paraguay” sbaragliando la concorrenza e vincendo il concorso. Una vittoria importante che le permette di accedere tra le finaliste di “Miss Universo Paraguay” vincendo il prestigioso concorso. Una vittoria che la porta in Russia, per la precisione nella città di Mosca, per rappresentare il suo paese durante il concorso “Miss Universo 2013“.

Ciao Darwin e Avanti un altro

Due anni dopo la vittoria di “Miss Universo Paraguay”, Guadalupe Gonzalez decide di lasciare il suo paese per trasferirsi in Italia. Una scelta fatta col cuore visto che la bella modella decide di seguire il fidanzato argentino Juan Iturbe, attaccante del Torino. Una volta arrivata in Italia comincia a lavorare nel mondo della moda e della televisione. Nel 2016 debutta sul piccolo schermo partecipano all’ultima edizione di “Ciao Darwin 7″ ricoprendo il ruolo di valletta e ballerina. La grande occasione arriva un anno dopo quando è chiamata a sostituire Paola Caruso nel ruolo della Bonas del programma “Avanti un altro“. Il successo è immediato: Guadalupa Gonzalez fin dalla sua prima apparizione nel pre-serale di Canale 5 conquista l’attenzione del pubblico televisivo.

(fonte foto: https://www.facebook.com/guadaGonzalezpy/)