Carolyn Smith, chi è il marito?

Scopriamo insieme chi è il marito di Carolyn Smith, la coreografa e giudice di Ballando con le Stelle, programma condotto da Milly Carlucci.

chiudi

Caricamento Player...

Carolyn Smith, nata a Glasgow nel 1960, è una ballerina, coreografa e giudice del programma Ballando con le Stelle su Rai 1. Ha cominciato la sua carriera alla tenera età di 5 anni e da allora la sua carriera è stata un crescendo di successi internazionali che l’hanno portata sino all’Italia, dove si è poi dedicata all’insegnamento del ballo. Carolyn si è sposata la prima volta nel 1987 con un uomo italiano del quale non ha mai voluto rivelare l’identità.

Carolyn Smith: il matrimonio con Tino Michielotto

Dopo essersi separata dal primo marito, Carolyn è tornata a Londra e nel 1991 ha trovato in Tino Michielotto, anch’egli ballerino, il suo compagno di vita. Per problemi di salute, la coppia ha dovuto rinunciare ad avere dei figli ma nonostante tutto Tino e Carolyn, sposati dal 1997, sono una coppia molto affiatata ed insieme abitano a Padova dove hanno anche aperto una scuola di ballo. A proposito del marito, Carolyn ha dichiarato: “Ogni tanto io e Tino, mio attuale marito e compagno di vita privata e lavorativa, sposati dal 30/08/97 ed insieme dal 1991, abbiamo fatto esibizioni in giro per il mondo dal 1995 al 1997”.

Carolyn Smith: la vicenda giudiziaria di Tino Michielotto

Il Febbraio 2008 Tino Michielotto presenziava come giudice alla 2° tappa di Supercoppa A & master Group a Roseto degli Abruzzi.
Il marito di Carolyn, in quell’occasione, ha ricevuto una squalifica di due mesi. Sembra, infatti, che in quel frangente la stanchezza abbia impedito a Michielotto di continuare a esercitare il suo ruolo di giudice, facendo sì che abbandonasse. La decisione sembra che non sia stata gradita, nonostante Tino sia sempre considerato ancora enormemente per la sua bravura e professionalità. Inoltre, resta accanto a sua moglie con amore nella sua lotta al cancro.