Caroline di Monaco: tutti gli amori nella vita della principessa

Le storie e gli amori della principessa di Hannover

chiudi

Caricamento Player...

Nella vita di Caroline di Monaco tre grandi amori, la nascita dei figli ma anche alcuni gossip ed  indiscrezioni dei giornali hanno indagato e curiosato sulle novità nel cuore della principessa di Hannover dopo la fine del secondo matrimonio con Stefano Casiraghi.

Gli amori di Caroline di Monaco

Nel 1978 sposa Philippe Junot, un banchiere parigino, dal quale divorzia dopo due anni.

Riesce ad ottenere dalla Sacra Rota l’annullamento del matrimonio e sposa nel dicembre 1983 Stefano Casiraghi, campione sportivo, membro di una abbiente famiglia lombarda.

Dal matrimonio nasceranno tre figli:

  • Andrea Albert Pierre Casiraghi (1984)
  • Charlotte Marie Pomeline Casiraghi (1986)
  • Pierre Rainier Stefano Casiraghi (1987)

Nel 1990 purtroppo un incidente nautico si porterà via Stefano.

Da allora è stata legata all’attore francese Vincent Lindon, quindi conosce  Ernesto Augusto di Hannover, principe di Hannover, duca di Brunswick e Lunenburg, principe di Gran Bretagna e Irlanda, capo ed erede del casato di Hannover e decide di sposarlo nel 1999. Da questo matrimonio nasce Alexandra di Hannover, nata il 20 luglio 1999, a Vöcklabruck, Austria.

A lungo si è affermato che l’amore per Casiraghi sia stato sicuramente il più importante nella vita della principessa.

Le relazioni e gli amori di Caroline non sembravano mai mostrare le stesse emozioni e felicità del matrimonio Casiraghi.

I bellissimi figli mostrano la bellezza della casa monegasca, il fascino della nonna Grace, una delle attrici americane più belle e apprezzate degli anni 50, la bellezza dello sguardo di Caroline e le vitalità e l’energia di Stefano.

Anche le relazioni dei figli di Caroline sono state a lungo poste sotto i riflettori; foto ed interviste non mancano di svelare tutte le curiosità e le novità della famiglia reale di Monaco. E tutt’oggi non smettono di affascinare le vicende della famiglia, come sempre accade, l’interesse per le famiglie reali è sempre molto forte.

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/Princess-Caroline-of-Monaco-107751762649947/