Sui social un tenerissimo scatto di Carlotta Mantovan che ritrae la figlia svela una promessa mantenuta in ricordo di Fabrizio Frizzi.

Un ricordo speciale per il compianto Fabrizio Frizzi per festeggiare al meglio il recente compleanno della figlia Stella. Carlotta Mantovan ha condiviso sui social uno scatto molto emozionante che ha fatto commuovere i tantissimi utenti che la seguono e che ricordano con tanto affetto il conduttore, scomparso nel 2018.

Carlotta Mantovan: sorpresa alla figlia e promessa mantenuta per Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan

“Te l’avevamo promesso”. Sono queste le parole di Carlotta Mantovan su Instagram scritte a corredo di un post social. Nella foto si vede appunto uno scatto che riprende sua figlia Stella con indosso un abito da fiaba mentre danza con lo Sceriffo Woody, il famoso protagonista del film di animazione di Toy Story. Si tratta chiaramente di una dedica al compianto Fabrizio Frizzi che, proprio a tale personaggio, ha regalato la voce nel film.

La foto ha scatenato tantissimi commenti da parte degli utenti social che seguono la donna. Molti di loro hanno manifestato affetto e tenerezza: “Mi avete fatto piangere”, ha scritto un utente. “Come se ballasse con il suo papà”, ha scritto un altro.

Tra i vari commenti sono presenti anche quelli di Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, e di Antonella Clerici che più volte ha ribadito quanto Carlotta e la figlia siano persone a lei care come una famiglia, esattamente come lo era Frizzi, suo grandissimo amico.

Ogni tanto la Mantovan pubblica dei ricordi del compianto marito. Sempre, per chi lo ha conosciuto e amato, è un colpo al cuore a conferma del grande amore e rispetto verso il conduttore.

Di seguito il post Instagram della donna che è stato accompagnato anche dagli hashtag 10 anni, in riferimento al compleanno della bambina, e un bellissimo cuore:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2023 15:21


Uomini e Donne, Luca Daffrè ha scelto: ecco chi

Elettra Lamborghini stronca gli haters: “Magra? Mi hanno dato della grassa da tutta la vita”