Carlo Pignatelli Come abbinare

Carlo Pignatelli come abbinare i capi della bellissima collezione di abiti da sposa e da cerimonia

Carlo Pignatelli è sicuramente uno dei marchi più apprezzati al mondo in quanto ad abiti da sposa e da cerimonia, per regalare a coloro che intendono sposarsi e a coloro che parteciperanno alle nozze un look davvero unico all’insegna dell’eleganza. Ricordiamo che i capi firmati da Carlo Pignatelli si caratterizzano per estrema qualità e pregio dei tessuti utilizzati e il risultato sono abiti capaci di far sentire unica ogni donna che si appresta a vivere il giorno più bello della propria vita. Idem per i capi che fanno parte della collezione più casual e di quelle per uomo

Carlo Pignatelli come abbinare agli accessori giusti

Di certo, gli abiti firmati da Carlo Pignatelli, essendo realizzati con tessuti di gran pregio ed estrema qualità, necessitano, per essere completi, di essere abbinati ad accessori evidentemente anch’essi di gran qualità. Chiaramente gli splendidi abiti da sera e da cerimonia firmati da questo celebre marchio andranno abbinati con scarpe e sandali altissimi, con tacco a spillo e pochette o borsetta molto elegante. Lo stesso Pignatelli ci fornisce una vasta collezione di accessori tra cui scegliere per fare un abbinamento a dir poco perfetto con i vestiti.

Carlo Pignatelli come abbinare le scarpe del celebre marchio

Non mancano però per abbinare altri abiti o quelli leggermente più casual, nella collezione di Pignatelli, dei bellissimi sandali molto colorati e con intramontabile zeppa, per regalare anche un tocco di comodità maggiore rispetto agli spesso dolorosi tacchi a spillo. In genere le scarpe proposte dal marchio, e alle quali potrete abbinare sia i capi più eleganti che quelli più casual, presentano anche il plateau, regalandovi allora un tocco di comodità ulteriore. Insomma la scelta è ampia e potrà sicuramente soddisfare ogni vostra esigenza.

ultimo aggiornamento: 17-06-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X